Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@chomp96 ciao come funziona seconda fase Bwin? A quanto ammonta il budget per farla? E come inserire i dati sul pt? grazie
-
@rafaromano1973 ad ora non esiste nessuna seconda fase per bwin, non ce quindi altro da dover fare oltre quanto indicato in questa guida
-
Buongiorno mi è arrivato qst email da Bwin...Scade: 07/06/2022 23:59
Non è necessario alcun versamento. Requisiti del bonus: Punta 6 EUR entro 15 giorni. Disponibile su: APP MOBILE. Codice bonus: LCGREEN2APP
Mi hanno dato 2€ di bonus -
@rafaromano1973 basta giocare i 6€ da app mobile del cellulare a quota minima di 2.00 su partite che terminano entro i 15 giorni di scadenza del bonus. Al termine della partita avrai sbloccato i 2€ (nel calcolatore metti 6€ in modalità Normale, poi nel profit tracker la registri come 4€ di saldo reale e 2€ di saldo bonus)
-
E perdonami su Betfair devo giocare qlcs?
-
@rafaromano1973 si devi usare sempre l'oddsmatcher, quindi puntare su bwin e bancare su betfair quanto indicato dal calcolatore
-
Ma un profit tracker da scaricare si può avere?
-
@rafaromano1973 purtroppo no, il profit tracker disponibile è direttamente online e integrato nel sito su https://www.ninjabet.it/profit-tracker
-
Buongiorno a tutti,mi domando,se deposito nei vari siti per ottenere i bonus gratis e li ricevo ,se riprendo i soldi depositati i bonus continuano ad arrivare (ricorrenti)?
Saluti -
@roberto-2 si, le ricorrenti le si ricevono a prescindere solo per il fatto che sei iscritto al sito, tuttavia ti ricordo che per prelevare i depositi fatti devi averli prima puntati almeno una volta per legge.
-
@davide ti ringrazio delle delucidazione.
-
Ciao ragazzi ma se io ho del saldo su bwin e lo punto e banco su Betfair senza bonus ci rimetterò sempre? Scusate la domanda da niubbo
-
@revil76 senza bonus non c'è guadagno. Puntando e bancando solo saldo reale perderai solo una piccola parte dei soldi ma senza guadagnare nulla al di fuori di una offerta
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@revil76 senza bonus non c'è guadagno. Puntando e bancando solo saldo reale perderai solo una piccola parte dei soldi ma senza guadagnare nulla al di fuori di una offerta
Immaginavo era troppo bello grazie
-
Scusate bwin mi ha proposto un bonus..depositi 40 euro ricevi 20 euro..ho versato..ora il problema è che andando a scommettere mi hanno messo un blocco massimo a 2 euro per scommessa..lo possono fare? [censored] poi senza avvisare... sti zozzi..
-
@krill purtroppo non avvisano in questi casi, però puoi comunque completare l'offerta dividendo le giocate del bonus in 10 scommesse diverse da 10€ (verifica solo che i requisiti di puntata del bonus non siano maggiori)
-
ho completato le prime guide e ho vinto i 9 euro, come faccio ora a prelevare i 10 euro bonus di bwin?
-
@mastato devi aver giocato anche il bonus, hai seguito tutti i passaggi anche dopo il punto 5) della guida di bwin e atteso il termine della scommessa s cui hai piazzato il bonus?
-
@davide infatti mi hanno detto di fare 10 puntate da 2 euro... ora però ho il blocco..quanto tempo dovrò averlo? Poi perché lo impongono? Loro mica vedono che ogni volta banco su Betfair...Non capisco la motivazione del blocco.
-
@davide non l'avevo vista l'ultima parte... grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet