Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
si, ho giocato la vittoria dell'atalanta ed ho depositato con postepay
-
Ciao ragazzi,solo io ho riscontrato problemi con il deposito?Mi dice che la mia banca rifiuta il deposito ( sono con postepay evolution) nonostante abbia già completato molte altre benvenuto...
-
@cristianvario verifica nella tua area personale della postepay se è abilitata online all'uso sui giochi e siti di scommesse
-
@davide tutto attivato,e verifica dell account del tutto completata...
-
Mi da il solito problema anche con giocodigitale...non so che cavolo fare
-
Posso depositare dopo la verifica dei documenti direttamente?
-
@giovanna-cacace si, ma ti consigliamo di non aspettare visto che hai solo 7 giorni per farlo da quando ti registri.
-
revolute maestro è valido ?
-
@eziolino revolut non va bene come carta
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@eziolino revolut non va bene come carta
per bwin o anche per altri siti?
-
@eziolino in generale può dar problemi a qualsiasi sito
-
@eziolino in generale può dar problemi a qualsiasi sito
come me ne accorgo?mi rifiuta il deposito?
-
@eziolino in genere si, per BWIN comunque non va bene a prescindere perchè serve che sia VISA o MASTERCARD
-
@eziolino in genere si, per BWIN comunque non va bene a prescindere perchè serve che sia VISA o MASTERCARD
e invece fare un bonifico bancario con la revolut?stessa cosa?
-
Ciao ragazzi sono nuovo...ho una domanda da porvi...come si fa quando le case di scommesse chiedono di giocare il bonus 4 /5 o 6 volte prima di poterlo ritirare?
-
@valerio8177 per questi bonus detti "rollover" troverai tutte le guide dettagliate una volta acquistato il Premium, che ti spiegheranno come fare questi bonus
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno,
non è possibile depositare con PAYPAL nemmeno se a PAYPAL stesso è collegata una POSTEPAY?
In sostanza, fra le opzioni di deposito non devo cliccare "i quadratini" raffiguranti il logo PAYPAL?
Grazie. -
@il_destino per questa offerta non puoi usare paypal, devi usare la carta direttamente.
-
Scusate, ho appena iniziato e volevo chiedere una cosa. Ho fatto seguito la guida n.3, ho seguito la prima parte e nella sezione le mie offerte mi è apparso il bonus da 10 euro. Adesso ho fatto una ulteriore scommessa su bwin per sbloccare questo bonus (come come dice la seconda parte della guida n.3), ma la barra del bonus è sempre allo 0%. Dovevo attivarlo andava in automatico? Perche la quota è di circa 3 (quindi superiore al 2 indicato) ma ho il timore che il bonus andasse attivate ma sulla guida non c'era scritto (spero si non aver capito il male qualcosa).
Sapete dirmi che è normale che sia ancora allo 0% la barra del bonus?
Grazie a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet