Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Ok Grazie.
-
Tutto regolare fino a che mezz'ora prima della partita su cui ho fatto la puntata mi arriva una mail:
"Gentile cliente,
Le comunichiamo che l'assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo."tuttavia nel saldo del conto quei 10eur bonus li vedo ancora, scompariranno? La scommessa è stata quindi piazzata con soldi reali? Cosa devo fare?
-
@Staff-NinjaBet ciao, ieri si è conclusa la gara qualificante ma ancora non sono arrivati i 10 euro bonus, come mai?
-
@cris hai scommesso a quota minima di 2? Hai depositato con carta? Se si, e quella scommessa si è conclusa, contatta al riguardo la loro assistenza
-
si, ho giocato la vittoria dell'atalanta ed ho depositato con postepay
-
Ciao ragazzi,solo io ho riscontrato problemi con il deposito?Mi dice che la mia banca rifiuta il deposito ( sono con postepay evolution) nonostante abbia già completato molte altre benvenuto...
-
@cristianvario verifica nella tua area personale della postepay se è abilitata online all'uso sui giochi e siti di scommesse
-
@davide tutto attivato,e verifica dell account del tutto completata...
-
Mi da il solito problema anche con giocodigitale...non so che cavolo fare
-
Posso depositare dopo la verifica dei documenti direttamente?
-
@giovanna-cacace si, ma ti consigliamo di non aspettare visto che hai solo 7 giorni per farlo da quando ti registri.
-
revolute maestro è valido ?
-
@eziolino revolut non va bene come carta
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@eziolino revolut non va bene come carta
per bwin o anche per altri siti?
-
@eziolino in generale può dar problemi a qualsiasi sito
-
@eziolino in generale può dar problemi a qualsiasi sito
come me ne accorgo?mi rifiuta il deposito?
-
@eziolino in genere si, per BWIN comunque non va bene a prescindere perchè serve che sia VISA o MASTERCARD
-
@eziolino in genere si, per BWIN comunque non va bene a prescindere perchè serve che sia VISA o MASTERCARD
e invece fare un bonifico bancario con la revolut?stessa cosa?
-
Ciao ragazzi sono nuovo...ho una domanda da porvi...come si fa quando le case di scommesse chiedono di giocare il bonus 4 /5 o 6 volte prima di poterlo ritirare?
-
@valerio8177 per questi bonus detti "rollover" troverai tutte le guide dettagliate una volta acquistato il Premium, che ti spiegheranno come fare questi bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet