Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Ciao a tutti, ho seguito alla lettera le istruzioni per ricevere il bonus di benvenuto (ho giocato 10 € su quota 3.60) la partita è finita da un paio di ora, ma non Ho ricevuto il bonus. Se vado in promozioni attive non lo trovo. Dite che devo aspettare o l'ho bruciato in qualche modo? Non mi è arrivata nessuna email al momento.
-
ciao ragazzi, ho fatto tutta la procedura, la partita che ho giocato + terminata da più di 4 ore ma non ho ancora ricevuto il bonus, arriverà?
-
@joni pure io sto messo uguale a te. Non capisco cosa possa essere andato storto....
-
Ho parlato adesso con il servizio clienti. Mi hanno comunicato che non ho utilizzato un metodo di versamento idoneo per effettuare il deposito (maestro). Mi hanno detto di utilizzare un metodo corretto, rifare la scommessa e poi ricontattarli per l'accredito manuale del bonus.
-
@joni devi aspettare 24 ore dal termine della partita su cui hai scommesso per ricevere il bonus
-
@chomp96 In attesa di una risposta, vedo sul mio conto che dai 10 euro iniziali adesso ho 31,50 euro. C'entra qualcosa con il bonus secondo te? grazie
-
@gielle-0 se avevi giocato quei 10€ del primo punta banca a quota 3,15, quei 31,5€ sono la vincita di quella giocata se hai vinto la puntata
-
Si l'ho vinta ed ho perso la bancata (13 euro circa). Riguardo le offerte benvenuto vedo che ce ne sono tante scadute. Di solito tornano attive o sono perse per sempre?
-
@gielle-0 dipende da che tipo di scaduta è, se per quel bookmaker con l'offerta scaduta ce ne ora una attiva, è valida quella, se invece per un bookmaker con l'offerta scaduta che non ha nessuna benvenuto ora attiva la cosa non è prevedibile, ma generalmente se anche dovesse tornare difficilmente sarà come quella scaduta, in ogni caso se hai perso solo 13€ di responsabilità e hai 31,5€ su bwin a meno che tu non abbia depositato più dei 10€ minimi richiesti la cosa è strana, in quanto in quel caso dovresti aver effettivamente il bonus sul conto
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Su bwin ho caricato 10 euro mentre su betfair 300 euro
-
@gielle-0 se non avevi scommesso allora a quota di 3,15 è strano che tu ora abbia 31,5€ sul conto, se avevi scommesso a quota 2,15 e ti ritrovi ora 31,5€ sul conto quei 10€ in più dovrebbero essere quelli bonus
-
@chomp96 Scommessa a 2,15 quindi ho guadagnato 21,50 che sommate ai 10 euro iniziali fa 31,50. Come prelevabili mi da appunto 21,50. Ha senso?
-
@gielle-0 no, se giochi 10€ a quota 2,15 alla fine avrai sul conto 21,5€, non 31,5, in quanto si vince 10x2.15=21,5, se quindi hai 31,5€ quei 10€ in eccesso devono essere di saldo bonus
-
Da questa schermata sembra che il bonus me lo abbiano dato. Allora perchè quella mail dove mi dicevano che "l'assegnazione del bonus è stata stornata per violazion dei termini e delle condizioni"?
-
@gielle-0 si, ti confermiamo che il bonus lo hai effettivamente ricevuto, puoi procedere seguendo i punti successivi della guida per sfruttarla
-
@chomp96 Yeeeee..un epilogo non atteso :)) Intendi andare alla ricerca di altri bonus? nel frattempo sono appena passato a premium
-
@gielle-0 mi riferisco ai punti successivi di questa guida per lo sfruttamento del bonus di 10€ che hai su bwin, poi si, potrai procedere con lo sfruttamento delle altre promozioni senza problemi
-
@chomp96 Non vedo dove proseguire per sfruttare questo bonus. Alla fine della guida mi dice solo se voglio passare a premium. Perdonami per tutte queste domande
-
@gielle-0 i punti della guida dal 5 in poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet