Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@riccardoph si, ti confermiamo che è normale, il rischio, che sarebbe la responsabilità, dipende dalla quota a cui giochi, più è alta maggiore è la responsabilità, e quindi i soldi che perdi se perdi la bancata, ma questo è direttamente proporzionale alla quota a cui punti, in quanto maggiore è la quota banca maggiore è la quota punta, e quindi se vinci la puntata recuperi i soldi persi della responsabilità
-
@riccardoph in questo caso infatti essendo la responsabilità di 14,4€ perderai 1,4€ se vinci la puntata, che recupererai ampiamente quando riceverai il bonus di 10€ e lo monetizzerai, in ogni caso sembra che tu non abbia bancato esattamente quanto ti indicava il calcolatore, che per quella giocata doveva farti bancare un po meno di 10€, in questo caso comunque essendo la differenza poca la cosa non è un problema, ma cerca di attenerti agli importi esatti che ti indica il calcolatore
-
Ciao , ho visto che dopo la mia prima giocata sono in vincita di 9,50€
come posso fare per poter continuare vincere indipendentemente dal risultato della partita??
ci sono altri bonus?? -
per poter riscuotere i bonus bisogna fare un numero preciso di giocate o bisogna giocare tot euro??
-
@riccardoph si, potrai fare gli altri bonus presenti sugli altri siti, li trovi tutti su www.ninjabet.it/benvenuto
-
@davide ma devo diventare premium??
-
@riccardoph si, oltre la prima offerta gratuita, per accedere alle successive sarà necessario sottoscrivere un abbonamento Premium su www.ninjabet.it/premium
-
ma l'abbonamento , posso farlo mensile?? quello da 19,98€ giusto???
-
@riccardoph sì certo
-
se dovessi farlo ora , riesco a rientrare in un mese dei soldi spesi per l'abbonamento??
-
@riccardoph si certamente, puoi leggere qui la spiegazione dettagliata dei guadagni ottenibili con Ninjabet https://www.ninjabet.it/guadagnare-online-con-ninjabet
-
@davide ok , ho fatto l'abbonamento, ora posso passare alla seconda guida.... speriamo di non fare casini, mi affido a voi in caso di bisogno ok??
-
Ho fatto la prima parte del metodo e ora ho scommesso sulla next che è tra 1 giorno, una cosa che mi storce il naso è il fatto che ora dice che su bwin sono rimasto con 5 euro e sono non prelevabili, dite che (caso vinco il Bwin e non Betfair) quei 5 diventano prelevabili? o dovrò per forza riciclarli sulle roulette?
perchè non vorrei finire a dover girarmi le roulette per girarlmeli in prelevabili. -
@simonenik da nessuna parte si parla di roulette, perché mai dovresti utilizzarla, il primo deposito l'hai effettuato quindi di 15€ invece di 10€?
-
ho sbagliato ad inserire il codice fiscale e non mi fa di conseguenza fare le operazioni però non riesco a cambiarlo qualcuno sa come posso fare
-
@elyas ma sei riuscito comunque a registrarti? Se sì contatta la loro assistenza e risolvi con loro.
-
@franchi grazie mille
-
Scusate una domanda. Ho scommesso su bwin con il bonus ma su betfair non riesco a bancare poichè esce sospeso sulla partita in questione.
Come fare in questo caso?
Se non si può far nulla critico la guida, poichè occorrerebbe accertarsi prima che sia disponibile la partita sull'exchange !! -
@manulinox riprova più tardi e comunque prima che il match inizi, in ogni caso nelle guide è sempre specificato di aprire bookmaker e betfair e verificare le quote, prima di puntare e bancare.
-
Domanda probabilmente già fatta, è stata rimossa la seconda fase?
Si può depositare con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet