Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@Freddie Mi ero appena iscritto sia a bwin che a betfair, era la prima scommessa in assoluto che facevo.
-
@troll purtroppo allora non riceverai il bonus in quanto le scommesse rinviate non sono qualificanti e vale solo la prima scommessa quindi non puoi piazzarne un'altra.
-
@Freddie Ho capito, grazie. Quelle scommesse verranno quindi annullate?
-
@troll verranno rimborsate entro 72h.
-
@troll ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
Buonasera,
mi sono accorto che la partita su cui avevo puntato è stata rinviata. Come funziona adesso? Devo puntare nuovamente su qualche altro evento per il bonus?
Inoltre sul sito di bwin, nella sezione promozioni attive, vedo che è attiva la promozione "FREE SPIN 30 giri gratuiti", non capisco se il bonus da 10 euro è attivo o no?
Grazie in anticipo per le risposteBuonasera,
è capitata la stessa cosa anche a me puntando su una partita in programma il 27-12 che è stata annullata.
Ho contattato il supporto telefonico di bwin questa mattina e mi hanno detto che per recuperare il bonus di benvenuto avrei dovuto effettuare una nuova puntata su altro evento alle stesse condizioni e quindi segnalarla telefonicamente in modo da "forzare" manualmente il sistema che non la qualificherebbe in automatico.
Nel frattempo ho ricevuto il rimborso per la partita annullata.
Vi farò sapere se tutto andrà a buon fine -
@bigo1469 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@troll ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
Buonasera,
mi sono accorto che la partita su cui avevo puntato è stata rinviata. Come funziona adesso? Devo puntare nuovamente su qualche altro evento per il bonus?
Inoltre sul sito di bwin, nella sezione promozioni attive, vedo che è attiva la promozione "FREE SPIN 30 giri gratuiti", non capisco se il bonus da 10 euro è attivo o no?
Grazie in anticipo per le risposteBuonasera,
è capitata la stessa cosa anche a me puntando su una partita in programma il 27-12 che è stata annullata.
Ho contattato il supporto telefonico di bwin questa mattina e mi hanno detto che per recuperare il bonus di benvenuto avrei dovuto effettuare una nuova puntata su altro evento alle stesse condizioni e quindi segnalarla telefonicamente in modo da "forzare" manualmente il sistema che non la qualificherebbe in automatico.
Nel frattempo ho ricevuto il rimborso per la partita annullata.
Vi farò sapere se tutto andrà a buon fineBonus recuperato
-
Qualcuno sa dirmi quanto tempo c vuole per verificare i documenti inviati??
-
Salve, ma quindi esattamente io dovrei ripetere questo procedimento per puntare e bancare 2 volte su 2 partite diverse per poter riscuotere il bonus?
-
@davidoff sì esatto
-
@davide
Buongiorno, anche a me e capitato ieri, però ora mi chiedo sia i soldi reali che il bonus l'ho vinto su bwin e li ho rimasti sul conto, mica si prendono i soldi vinti con il bonus? E come si può risolvere in modo che danno le offerte in futuro?
Grazie in anticipo -
@antonio-3 essendo diventati soldi reali sono ormai tuoi e non possono essere rimossi, per la cosa della limitazione al massimo nei prossimi mesi potrai richiedere una revisione dei limiti promozionali
-
in che modo diventano soldi reali?
-
@massimiliano-0 se ti riferisci al saldo bonus che riceverai, diventerà saldo reale prelevabile dopo averlo usando come da guida con una puntata e bancata, ti basterà quindi seguire i passi della guida e alla fine sarà tutto prelevabile
-
Buon pomeriggio a tutti. non sono mia stato uno scommettitore e da poco sto iniziando. Su bwin il codice bonus per avere 10 € è "firstbet10€ " ma lo devo inserire da qualche parte? grazie!
-
@franchi non devi inserire alcun codice da alcuna parte, le guide contengono tutte le indicazioni necessarie e sufficienti a sfruttare le promozioni.
-
@chomp96 Ciao , mi sono iscritto a Bwin ma non ho ricevuto il bonus di benvenuto, pensavo me lo avrebbero inviato dopo la puntata, così ho puntato 10€ sulla vincita del lazio poi sono andato su betfair e ho puntato sulla perdita della lazio, ma credo che rientrerò dei soldi spesi solo se la lazio vince altrimenti perdo qualcosina.... ho sbagliato qualcosa??
-
@riccardoph il bonus come da guida lo si riceve quando la scommessa qualificante da 10€ a quota minima di 2 si concluse, se quindi non si è ancora conclusa è corretto non aver ancora ricevuto il bonus, in ogni caso quando fai un punta banca devi puntare e bancare sullo stesso esito, se quindi hai puntato sulla vittoria della lazio dovevi bancare sulla quota rosa della lazio su betfair, su che quota hai bancato?
-
@chomp96 Ho bancato sulla Lazio
allora credo di aver fatto giusto
però non vedo più la mia scommessa su Bwin non vorrei averla cancellata per sbaglio.... come si fa a vedere?? -
Come non detto, l'ho trovata....
ma se volessi fare un'altra puntata non ho più il bonus?? -
@riccardoph non puoi cancellare una scommessa piazzata, per cui è sicuramente ancora attiva se l'avevi piazzata, per vederla ti basterà andare qui https://sports.bwin.it/it/sports/le-mie-scommesse/aperte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet