Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
abbi pazienza ma su bwin non si capisce una mazza. come faccio a sapere se ho utilizzato il bonus? la barra del progresso 100% è sparita dalle "offerte" è tutto così incasinato
abbi pazienza ma preferisco domandare prima di far ebelinate -
@maurimauri74 se l'hai completato è normale che non compaia più lì. Controlla nel saldo, se è tutto saldo reale prelevabile hai finito.
-
@davide tutto prelevabile. messi 50 euro su betfair ora totale fondo 34,85, 10 su bwin ora 57,50 totale bet+bwin 92,35 - 60 di deposito =utile di 32,35.
mi è andata di [censored] o è la prassi? -
@maurimauri74 va bene così, preleva tutto senza problemi ora
-
fosse tutti i giorni così sarebbe un sogno (alla briatore)
-
io sono appena iscritto a ninjabet,ma la prima promo di bwin....io sono gia' iscritto come posso fare?
-
@cowric purtroppo non ci sono guide alternative, se vuoi iniziare a guadagnare dovrai abbonarti a NinjaBet Premium.
-
peccato avrei preferito provare gratis per vedere come funziona.
-
@freddie peccato ,ma con abbonamento premium mensile,posso provare un mese soltanto? ho rinnovo automatico?
-
@cowric gli abbonamenti hanno ovviamente il rinnovo automatico che potrai fermare in qualsiasi momento.
-
@freddie mi sono registrato spero di non pentirmene!grazie
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e come indicato ho giocato prima i 10 con soldi reali e poi i 10 bonus maturando esattamente il guadagno indicato (su Betfair). Poco dopo ho ricevuto però una mail Da Bwin che mi dice di aver stornato il bonus per violazione delle T&C (Anche se in realtà io ho vinto su Betfair e lo vedo!) e che sono bloccati anche Ulteriori bonus futuri. Ha qualcuno è già capitato?
-
@tezjo a volte può succedere se si gioca su partite sconosciute, in ogni caso nel tuo caso la cosa non crea problemi allo sfruttamento del bonus, che hai già monetizzato
-
Ok grazie, per i bonus ricorrenTi invece? Devo entrare in contatto con loro per farlo sbloccare o è una cosa “passeggera”?
-
@tezjo per ora purtroppo non potrai sfruttarli, tra qualche mese potrai provare a contattarli al riguardo per chiedere la rimozione della limitazione
-
Ciao qualcuno potrebbe dirmi perché ninjabet non mi ha dato il bonus di 10€ dopo aver fatto la prima fase di bwin dove bisogna scommettere con i propri soldi.
-
@rajni precisiamo che non è "Ninjabet" a doverti dare il bonus, ma il sito in cui scommetti, ovvero BWIN. Hai rispettato la quota minima di 2.00 per la prima scommessa? Se si quando è terminata la partita su cui hai giocato?
-
@justtitanium io come te non ho minimamente capito perche qualcuno sa il motivo ?
-
Ciao ragazzi, ho iniziato con il bonus di bwin,(carica 10€ e giocali per ricevere 10€) e fino a quì ci siamo.. ma i 10€ che mi hanno dato li devo rigiocare?
-
@danjel98 sì esatto, come indicato nella guida vanno rigiocati a quota 2 o superiore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet