NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    225
    911
    6.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Sensei_81
      ultima modifica di

@sensei_81 perchè non si possono prelevare i bonus accreditati, se prima non li scommetti almeno una volta. Per questo la guida dice di fare una seconda scommessa, proprio per usare il bonus e renderlo prelevabile

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        maurimauri74
        ultima modifica di

buongiorno a tutti sono un novizio.
        fatto tutto quanto su betfair/bwin e ora ho piazzato, o almeno credo, la scommessa di 10euro bonus su bwin

sono andato alle mie offerte e ho attivato il bonusSchermata 2021-11-14 alle 10.17.14.png ma c'è quel codice FIRSTBET10EUR che mi da pensare se deve andare inserito manualmente oppure essendo offerta attiva se lo prende automaticamente, anche perchè quando ho piazzato la scommessa non ho visto nessun field dove mettere FIRSTBET10EUR
        come faccio a controllare se ho usato soldi miei o soldi bonus?
        grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @maurimauri74
          ultima modifica di

@maurimauri74 se hai scommesso a quota minima di 2 ti ha usato in automatico prima il saldo bonus, quella barra si completerà solo a scommessa conclusa, quindi attendi pure la sua conclusione e a quel punto avrai concluso l'offerta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            maurimauri74 @Chomp96
            ultima modifica di

@chomp96 si ho seguito l'iter della prima scommessa. è che su bwin non è molto chiara la cosa, grazie per la risposta

• M
              maurimauri74
              ultima modifica di

abbi pazienza ma su bwin non si capisce una mazza. come faccio a sapere se ho utilizzato il bonus? la barra del progresso 100% è sparita dalle "offerte" è tutto così incasinato Schermata 2021-11-14 alle 18.16.23.png
              abbi pazienza ma preferisco domandare prima di far ebelinate

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @maurimauri74
                ultima modifica di

@maurimauri74 se l'hai completato è normale che non compaia più lì. Controlla nel saldo, se è tutto saldo reale prelevabile hai finito.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • M
                  maurimauri74 @Davide
                  ultima modifica di

@davide tutto prelevabile. messi 50 euro su betfair ora totale fondo 34,85, 10 su bwin ora 57,50 totale bet+bwin 92,35 - 60 di deposito =utile di 32,35.
                  mi è andata di [censored] o è la prassi?

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @maurimauri74
                    ultima modifica di

@maurimauri74 va bene così, preleva tutto senza problemi ora

• M
                      maurimauri74
                      ultima modifica di

fosse tutti i giorni così sarebbe un sogno (alla briatore) 🙂

• C
                        cowric Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

io sono appena iscritto a ninjabet,ma la prima promo di bwin....io sono gia' iscritto come posso fare?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • FreddieF
                          Freddie Staff NinjaBet @cowric
                          ultima modifica di Freddie

@cowric purtroppo non ci sono guide alternative, se vuoi iniziare a guadagnare dovrai abbonarti a NinjaBet Premium.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • C
                            cowric Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

peccato avrei preferito provare gratis per vedere come funziona.

• C
                              cowric Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                              ultima modifica di

@freddie peccato ,ma con abbonamento premium mensile,posso provare un mese soltanto? ho rinnovo automatico?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • FreddieF
                                Freddie Staff NinjaBet @cowric
                                ultima modifica di

@cowric gli abbonamenti hanno ovviamente il rinnovo automatico che potrai fermare in qualsiasi momento.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • C
                                  cowric Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                                  ultima modifica di

@freddie mi sono registrato spero di non pentirmene!grazie

• T
                                    Tezjo
                                    ultima modifica di

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e come indicato ho giocato prima i 10 con soldi reali e poi i 10 bonus maturando esattamente il guadagno indicato (su Betfair). Poco dopo ho ricevuto però una mail Da Bwin che mi dice di aver stornato il bonus per violazione delle T&C (Anche se in realtà io ho vinto su Betfair e lo vedo!) e che sono bloccati anche Ulteriori bonus futuri. Ha qualcuno è già capitato?

• Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @Tezjo
                                      ultima modifica di

@tezjo a volte può succedere se si gioca su partite sconosciute, in ogni caso nel tuo caso la cosa non crea problemi allo sfruttamento del bonus, che hai già monetizzato

__
                                      Anima d'argento

• T
                                        Tezjo
                                        ultima modifica di

Ok grazie, per i bonus ricorrenTi invece? Devo entrare in contatto con loro per farlo sbloccare o è una cosa “passeggera”?

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @Tezjo
                                          ultima modifica di

@tezjo per ora purtroppo non potrai sfruttarli, tra qualche mese potrai provare a contattarli al riguardo per chiedere la rimozione della limitazione

__
                                          Anima d'argento

• R
                                            rajni
                                            ultima modifica di

Ciao qualcuno potrebbe dirmi perché ninjabet non mi ha dato il bonus di 10€ dopo aver fatto la prima fase di bwin dove bisogna scommettere con i propri soldi.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet