Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@aleparamb21 ora quindi non riesci a prelevare tutto il saldo che hai sul conto? Hai effettivamente fatto anche la seconda scommessa con i 10€ bonus? Se si, e quella scommessa si è conclusa da poco è probabile fosse solo un problema momentaneo, e che ora siano correttamente tutti prelevabili
-
@chomp96 ti ringrazio per la risposta, effettivamente in mattinata sono riuscito a prelevare i fondi.
Grazie mille -
Ho già contattato l'assistenza Clienti, è capitato ad altri?
Gentile cliente,
Le comunichiamo che l'assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo.Cogliamo l'occasione per ricordarLe che, come stabilito dai T&C sopramenzionati, «Bwin si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.».
Il testo completo dei T&C è disponibile al seguente link:
https://www.bwin.it/it/mobileportal/promotions/sports/8626?trid=in13740Qualora desiderasse ulteriori informazioni in merito può contattarci all'indirizzo reclami@bwin.it
Saluti,
Il Servizio Clienti di bwin -
Questo post è eliminato! -
@wirine per le domande sui siti non presenti su Ninjabet è necessario contattarci esclusivamente in privato su info@ninjabet.it
-
A me non sono arrivati i 10 euro di bonus bwin.
Come devo fare??? -
@antonio25 la partita su cui hai giocato i 10€ reali si è conclusa? L'hai piazzata a quota minima di 2?
-
CIAO, mi sono registrato non dal link proposto, ma da cellulare direttamente su regustrati.
Ho perso il bonus?
-
@elpako90 no, potrai riceverlo comunque senza problemi
-
Buonasera.
La partita su cui ho puntato i 10€ depositatisi è conclusa ma ancora non ho ricevuto i 10€bonus.
Ci sono delle tempistiche? -
@beboch generalmente è immediato dopo la sua conclusione, oggi però bwin ha qualche rallentamento, se quindi per domani non lo avrai ricevuto, ed hai fatto tutto correttamente, ovvero hai scommesso a quota minima di 2, contatta al riguardo la loro assistenza e sicuramente te lo accrediteranno
-
Va bene @Chomp96 grazie mille
-
Il bonus bwin è arrivato ed ho piazzato la scommessa.
Su betfair però mi fa puntare la scommessa solo con multiplidi di 5 ( la guida mi dice di puntare 9.87 ma posso puntare o 9.5 o 10).
Questo fattore inciderà sul guadagno garantito?
Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza -
@beboch sei sicuro di non trovarti nella sezione sportbook invece di quella exchange su betfair?
-
@chomp96 si avevo sbagliato io, grazie alla tua risposta ho risolto
-
Ciao, ieri ho fatto Mb su una partita puntando 10 euro a 3.1 e vincendo 31 euro, su Betfair ho bancato secondo le indicazioni della guida e la responsabilità persa è stata di 21.3 euro circa. Sono dunque in attivo di quasi 10 euro prelevabili su Bwin piu 10 euro di bonus da scommettere non prelevabile subito. Chiedo, proprio per capire se ho fatto tutto bene, ma se ho già guadagnato 10 euro scarsi che sono l'obiettivo di questo Mb che senso ha rigiocare il bonus da 10? Potrei lasciarlo lì e prelevare comunque i 31 euro vinti andando in utile di quasi 10 come da obiettivo. È corretto il ragionamento oppure ho sbagliato qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
@sensei_81 un supporto? Grazie in anticipo
-
@sensei_81 perchè non si possono prelevare i bonus accreditati, se prima non li scommetti almeno una volta. Per questo la guida dice di fare una seconda scommessa, proprio per usare il bonus e renderlo prelevabile
-
buongiorno a tutti sono un novizio.
fatto tutto quanto su betfair/bwin e ora ho piazzato, o almeno credo, la scommessa di 10euro bonus su bwinsono andato alle mie offerte e ho attivato il bonus ma c'è quel codice FIRSTBET10EUR che mi da pensare se deve andare inserito manualmente oppure essendo offerta attiva se lo prende automaticamente, anche perchè quando ho piazzato la scommessa non ho visto nessun field dove mettere FIRSTBET10EUR
come faccio a controllare se ho usato soldi miei o soldi bonus?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet