Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@davide ma posso prelevare invece la vincita giusto?
-
@reca si, non è vietato farlo nella guida, vale lo stesso discorso di prima
-
Ciao a tutti. Per errore ho caricato il conto con paypal, intendo i 10 euro. Mi verrà riconosciuto ugualmente il bonus? Grazie
-
@beiv stando ai termini e condizioni purtroppo no, ti consigliamo comunque di procedere con il punta banca del saldo depositato come da guida, così da rendere prelevabile quel saldo, e sperare che bwin possa comunque accreditare il bonus anche avendo depositato con paypal, raramente può succedere
-
Ma posso riversare i 10 con carta? Me lo danno cmq il bonus se verso con carta anche se si tratta di secondo versamento?
-
@beiv purtroppo vale solo il promo deposito in assoluto
-
Ok grazie
-
Buonasera a tutti ragazzi e grazie in anticipo. Sono nuovo in questo mondo. Ho fatto la prima scommessa bwin/betfair e mi chiedo, bwin dà ancora i 10€ bonus di benvenuto dopo la prima?
-
@ad86 si, se hai fatto tutto come da guida riceverai quel bonus senza problemi
-
Scusate ma dopo quanto tempo viene accreditato il bonus da bwin dopo la prima scommessa?
-
@fora97 viene accreditato una volta che la partita su cui hai scommesso i 10€ reali termina
-
Salve, ho notato dei problemi con le quote dell’oddsmatcher, specialmente le quote su betfair, che devo fare?
-
@beppelabodda molto strano, ad ora non ci risultano problemi al riguardo, in generale comunque per avere delle quote sempre aggiornate dopo aver aggiornato lo strumento non dovrai impiegare molto per individuare la partita su cui giocare e andare sui relativi siti, in ogni caso in caso di quote divergenti ti basterà modificarle nel calcolatore per farle coincidere a quelle che vedi effettivamente sui siti, se queste continuano a rispettare i requisiti minimi richiesti dalla promozione
-
Quindi anche se le quote sull’odds sono diverse posso comunque puntare senza problemi se rispettano i budget?
-
@beppelabodda generalmente se fai come indicato non sono mai diverse, o comunque se lo sono lo sono di molto poco, se vedi delle differenze abbastanza alte, è possibile tu stia guardando le quote sbagliate
-
@chomp96 nono, l’errore e di molto poco, varia da 0,10 a 0,30 bene o male
-
@beppelabodda ok, allora se verifichi che appunto l'esito su cui stai giocando è lo stesso che ti indica il calcolatore, puoi fare quella modificare alle quote nel calcolatore per farle coincidere a quelle del book, oppure cambiare partita, aggiornando la pagina dell'oddsmatcher per poter vedere le quote aggiornate
-
Grazie mille per la disponibilità e la prontezza
-
Buonasera ragazzi, ho appena concluso l’iter su Bwin e mi ritrovo In questa situazione “A volte i fondi possono essere vincolati a certi utilizzi, in quanto parte di un bonus. Questo significa che possono essere utilizzati solamente per certi tipi di scommesse o puntate e che non possono essere prelevati finché i requisiti del bonus non siano stati soddisfatti, o si dovrà rinunciare al bonus”.
volevo capire come dovermi muovere.
Grazie mille per il supporto! -
@aleparamb21 ora quindi non riesci a prelevare tutto il saldo che hai sul conto? Hai effettivamente fatto anche la seconda scommessa con i 10€ bonus? Se si, e quella scommessa si è conclusa da poco è probabile fosse solo un problema momentaneo, e che ora siano correttamente tutti prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet