Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Questo post è eliminato! -
Ciao,
Ma se dopo la prima partita vinco sul bookmaker, come faccio a giocare i 10 euro di bonus senza usare la vincita in deposito? -
@reca in automatico viene preso prima il bonus se rispetti la quota miniam del bonus
-
@davide ok grazie! Vale anche su wialliam hill che tu sappia?
-
@reca si, vale sempre salvo non sia diversamente indicato nella guida.
-
@davide grazie!
-
@davide ma posso prelevare invece la vincita giusto?
-
@reca si, non è vietato farlo nella guida, vale lo stesso discorso di prima
-
Ciao a tutti. Per errore ho caricato il conto con paypal, intendo i 10 euro. Mi verrà riconosciuto ugualmente il bonus? Grazie
-
@beiv stando ai termini e condizioni purtroppo no, ti consigliamo comunque di procedere con il punta banca del saldo depositato come da guida, così da rendere prelevabile quel saldo, e sperare che bwin possa comunque accreditare il bonus anche avendo depositato con paypal, raramente può succedere
-
Ma posso riversare i 10 con carta? Me lo danno cmq il bonus se verso con carta anche se si tratta di secondo versamento?
-
@beiv purtroppo vale solo il promo deposito in assoluto
-
Ok grazie
-
Buonasera a tutti ragazzi e grazie in anticipo. Sono nuovo in questo mondo. Ho fatto la prima scommessa bwin/betfair e mi chiedo, bwin dà ancora i 10€ bonus di benvenuto dopo la prima?
-
@ad86 si, se hai fatto tutto come da guida riceverai quel bonus senza problemi
-
Scusate ma dopo quanto tempo viene accreditato il bonus da bwin dopo la prima scommessa?
-
@fora97 viene accreditato una volta che la partita su cui hai scommesso i 10€ reali termina
-
Salve, ho notato dei problemi con le quote dell’oddsmatcher, specialmente le quote su betfair, che devo fare?
-
@beppelabodda molto strano, ad ora non ci risultano problemi al riguardo, in generale comunque per avere delle quote sempre aggiornate dopo aver aggiornato lo strumento non dovrai impiegare molto per individuare la partita su cui giocare e andare sui relativi siti, in ogni caso in caso di quote divergenti ti basterà modificarle nel calcolatore per farle coincidere a quelle che vedi effettivamente sui siti, se queste continuano a rispettare i requisiti minimi richiesti dalla promozione
-
Quindi anche se le quote sull’odds sono diverse posso comunque puntare senza problemi se rispettano i budget?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet