Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@davide si ho fatto così, me lo hanno concesso
Scusatemi se chiedo cose elementari
Grazie per la disponibilità -
Io invece confermo che il bonus me lo hanno accreditato dopo aver sentito il servizio clienti, come avevo scritto sopra era passato qualche giorno e nessuna notizia.
Lo hanno accreditato oggi, al momento c'è ancora e se me lo lasciano domani lo scommetto assieme agli altri 2 euri che mi avevano già accreditato...
ciaaao -
@gigi19 quindi se non ho capito male dopo la registrazione a bwin non c'è una scadenza per la prima scommessa, i 7 giorni di scadenza partono dopo la prima scommessa
-
ciao ragazzi sono nuovo e imbranato, purtroppo non sono riuscito a prendere il bonus di bwin perche ho puntato su una partita quotata 1.95 invece di 2.00 vabbe ho imparato. Volevo chiedervi mi hanno dato 30 giri gratuiti free spin come posso farli fruttare al meglio??
-
@nessunovede quei freespin non sono sfruttabili, ignorali.
-
GRAZIE MILLE
-
Salve ho fatto la prima puntata su bwin e la bancata su betfair come da manuale, l'evento verrà disputato il 18/09/21, betfair mi ha rilasciato la ricevuta mentre bwin mi ha sottratto le 10 € ma della scommessa non c'è traccia, ho inviato una e-mail a bwin, in questo caso come mi devo comportare?
-
@carmine70 nella sezione Scommesse troverai un tasto Filtra in cui modificare il periodo di riferimento.
-
non mi fa vedere fino al 18
-
@carmine70 il periodo è riferito a quando hai effettuato la scommessa, è quindi sufficiente inserire come data di inizio il giorno in cui l'hai piazzata.
-
La scommessa la vedo solo nella sezione transazione, ma non mi fa vedere né la squadra e ne la quota
-
@carmine70 sembrerebbe un problema diffuso, prova a ricontrollare nelle prossime ore.
-
Quindi già é capitato altre volte?
-
@carmine70 problemi tecnici, di questo o altro tipo, possono accadere e sono accaduti. In generale basta attendere che vengano risolti.
-
Grazie Fredd
-
Attualmente, dopo aver fatto il premium, ho perso il bonus bwin per motivi misteriosi come scritto qui sotto, mentre sono 4 giorni che aspetto il bonus di sportpesa e william hill. Quindi per ora sono sotto di abbastanza
-
@justtitanium sportpesa ad ora non propone nessun bonus, per william hill invece dovrai attendere l'esito della scommessa con il deposito, in ogni caso per domande su william hill la prossima volta scrivi direttamente nella sua discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17110/benvenuto-william-hill-scommetti-10-ricevi-10/2496
-
salve ragazzi, sono nuovo in questo mondo... seguendo la guida.. faccio la prima scommessa su bwin.. su una partita di domani.. dopo la partita avrò il bonus... domanda.. se voglio scommettere sabato avrò di nuovo il bonus oppure devo aspettare la prossima settimana? dice 10 euro di bonus per 4 settimane..
grazie
-
@saintvito ti abbiamo risposto al riguardo via chat
-
Scusate, il bonus rimborso di 200€ bwin sarà presto disponibile? Così aspettavo a registrarmi su bwin e sfruttare il sito al meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet