Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Ti ringrazio!
-
@chomp96 grazie mille, ma una volta usufruito del bonus, mi consigli di prelevare e uscire per sempre da bwin, o rimango dentro aspettando qualche tipo di bonus?
-
@luca-4 puoi prelevare le vincite al termine dell'offerta, nel caso di nuove offerte potrai depositare di nuovo
-
@Luca-4 come indicato nella guida, potrai prelevare la somma solo dopo aver giocato il bonus, altrimenti per legge non lo puoi prelevare. È vietato inoltre pubblicare messaggi o discussioni di siti non presenti su Ninjabet, per tali informazioni è necessario contattarci esclusivamente in privato via email ad info@ninjabet.it
-
@davide perdono... Scusatemi
-
Scusate, magari la domanda è stata fatta chissà quante volte... ma quanto dovrebbero metterci ad accreditare il bonus? Ho fatto la scommessa rispettando tutte le regole il 09/09 (l'evento si è tenuto il giorno stesso) ma al momento non ho ancora visto nulla
-
@momoz avresti già dovuto ricevere il bonus, se quindi hai scommesso a quota minima 2 entro 7 giorni dalla registrazione contatta la loro assistenza.
-
Faccio solo un'ultima ipotesi: può essere che si sia inceppato qualcosa perché la prima scommessa che avevo fatto (la partita del Brasile...) è stata annullata?
-
@momoz sì le scommesse annullate non sono qualificanti, se 7 giorni dalla registrazione non sono passati effettua una nuova scommessa.
-
Si si... comfermo che quella del 09/09 era già la seconda, non appena mi hanno ridato il malloppo
-
@momoz ok allora sembrerebbe che purtroppo viene considerata solo la prima scommessa, anche se annullata, ma in quanto annullata non è qualificante. Ti suggeriamo comunque di provare a sentire la loro assistenza.
-
Ok, provo. Grazie 1000
-
Qualcuno sa perché mi hanno ritirato i 10€ del bonus?
Contattando l'assistenza mi hanno detto che ho violato i T&C ma non mi ero mai registrato da loro né tanto meno era già stata usata la carta -
@justtitanium molto strano, sei certo che nessuno del tuo nucleo familiare fosse iscritto a bwin, ne nessuno che usi la tua connessione lo abbia fatto?
-
@chomp96 sono certo al 100% di questo
-
@justtitanium molto strano, eventualmente prova a contattarli al riguardo via mail a servizioclienti@bwin.it
-
@chomp96
L'ho fatto, ma non mi sembra aver violato nulla. Essendo la mia prima volta su ninjabet non me lo sono aspettato di aver perso il primo bonus -
@tork ù anche a me hanno stornato il bonus!!
-
A qualcuno e' capitato di non avere ricevuto il bonus dei 10 Euro?
-
@cnx1900 la scommessa qualificante che hai piazzato si è conclusa? L'hai piazzata a quota minima di 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet