Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@fra-bet2021 hai giocato il bonus ricevuto quindi? la partita è terminata?
-
Ragazzi sfruttatelo il metodo entra esci con il bonus delle slot. Sono riuscito a farmi 35€ facili facili
-
@fra-bet2021
si si ho giocato il bonus e ho anche vinto la scommessa. La prima persa e la seconda vinta.Adesso ho 35 euro -
@chomp96 purtroppo il bonus mi era salito in mattinata nel pomeriggio mi è arrivata questa email la sera ho guardato e nel saldo i 10€di bonus non sono più presenti, quindi non capisco perché mi è stato tolto il bonus
-
Salve, ho puntato i primi 10 euro su bwin, ho ricevuto i 10 euro di bonus ma non mi fa puntare i 10 euro su una quota anche se maggiore di 2.00
Come è possibile? -
@vale311008 ti hanno limitato dopo la prima scommessa.
Benvenuto nello scintillante mondo del Matched betting -
E ora cosa faccio?
-
@vale311008 giochi il bonus con 5 scommesse da 2 euro e finito quello conti i lauti guadagni e saluti bwin per sempre
-
Il minimo di puntata su betfair è 2 euro, la bancata se faccio scommesse di 2 euro su bwin viene meno di 2 euro
-
@vale311008 la bancata sarà comunque differente di pochi cent rispetto al minimo di 2€, in questi casi quindi banca direttamente 2€ quando la cifra da bancare è poco inferiore a quel valore
-
Ciao a tutti
sto aspettando l'assegnazione del bonus da 10€ ma nel frattempo me ne hanno assegnato uno da 2€ da usare tramite app. Per poterlo soddisfare devo fare una puntata da 6€ sulle sportive... aggiungerei i 4€ che mancano ma il deposito minimo è 10€. Che devo fare? -
@momoz per ora non fare nulla, attendi l'accredito del bonus, e giocandolo come da guida sbloccherai quel bonus di 2€
-
Ti ringrazio!
-
@chomp96 grazie mille, ma una volta usufruito del bonus, mi consigli di prelevare e uscire per sempre da bwin, o rimango dentro aspettando qualche tipo di bonus?
-
@luca-4 puoi prelevare le vincite al termine dell'offerta, nel caso di nuove offerte potrai depositare di nuovo
-
@Luca-4 come indicato nella guida, potrai prelevare la somma solo dopo aver giocato il bonus, altrimenti per legge non lo puoi prelevare. È vietato inoltre pubblicare messaggi o discussioni di siti non presenti su Ninjabet, per tali informazioni è necessario contattarci esclusivamente in privato via email ad info@ninjabet.it
-
@davide perdono... Scusatemi
-
Scusate, magari la domanda è stata fatta chissà quante volte... ma quanto dovrebbero metterci ad accreditare il bonus? Ho fatto la scommessa rispettando tutte le regole il 09/09 (l'evento si è tenuto il giorno stesso) ma al momento non ho ancora visto nulla
-
@momoz avresti già dovuto ricevere il bonus, se quindi hai scommesso a quota minima 2 entro 7 giorni dalla registrazione contatta la loro assistenza.
-
Faccio solo un'ultima ipotesi: può essere che si sia inceppato qualcosa perché la prima scommessa che avevo fatto (la partita del Brasile...) è stata annullata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet