Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Ciao ragazzi Ho fatto oggi l'iscrizione a Bwin, depositato le 10€ ho inserito i documenti richiesti adesso sono in attesa di una mail di verifica da parte di Bwin, come da prassi. Mi chiedo, aspetto la verifica o posso cominciare la prima giocata?
-
ECCO COSA MI HANNO INVIATO. TUTTAVIA HO I SOLDI SUL CONTO
Gentile cliente,
la ringraziamo per averci contattati.Le comunichiamo che l'assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo. Cogliamo l'occasione per ricordarLe che, come stabilito dai T&C sopramenzionati:
“L'offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo ( sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito. Bwin si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati. Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Il testo completo dei T&C è disponibile al seguente link:
https://www.bwin.it/it/mobileportal/promotions/sports/8626?trid=in13740
Saluti,
Il Servizio Clienti di bwin
bwin è a favore di una politica di gioco responsabile
La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (recante il “Codice in materia di protezione dei dati personali”, di seguito “Codice della privacy”), che i dati forniti con l'invio del presente messaggio verranno trattati da bwin Italia S.r.l. esclusivamente al fine di soddisfare le Sue richieste. I dati verranno trattati con l'ausilio di strumenti elettronici da personale di bwin Italia S.r.l., debitamente nominato incaricato del trattamento e potranno essere comunicati ad eventuali soggetti terzi che collaborano con bwin Italia S.r.l., esclusivamente per il raggiungimento delle finalità sopra descritte.
In relazione alla natura dei dati e alle finalità del trattamento, il conferimento dei Suoi dati personali è necessario per poter dar seguito alle Sue richieste. In mancanza di detto conferimento, non potremo quindi inviarLe le informazioni richieste.
La informiamo, infine, che gli artt. 7 e ss. del Codice della privacy conferiscono agli interessati alcuni specifici diritti (quali ottenere la conferma dell'esistenza di dati che La riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile, l'indicazione dell'origine dei dati, delle finalità e modalità di trattamento, l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali trattati in violazione di legge e il diritto di opporsi, in tutto o in parte, al relativo utilizzo). I predetti diritti potranno essere esercitati mediante richiesta rivolta senza formalità al Titolare del trattamento, bwin Italia S.r.l., con sede a Milano, Via Gian Battista Vico 42, iscritta al Registro Imprese di Roma, al n. 06333601000, REA n. 961116, nella persona del suo legale rappresentante pro tempore, tramite la pagina di contatto
-
@fra-bet2021 hai giocato il bonus ricevuto quindi? la partita è terminata?
-
Ragazzi sfruttatelo il metodo entra esci con il bonus delle slot. Sono riuscito a farmi 35€ facili facili
-
@fra-bet2021
si si ho giocato il bonus e ho anche vinto la scommessa. La prima persa e la seconda vinta.Adesso ho 35 euro -
@chomp96 purtroppo il bonus mi era salito in mattinata nel pomeriggio mi è arrivata questa email la sera ho guardato e nel saldo i 10€di bonus non sono più presenti, quindi non capisco perché mi è stato tolto il bonus
-
Salve, ho puntato i primi 10 euro su bwin, ho ricevuto i 10 euro di bonus ma non mi fa puntare i 10 euro su una quota anche se maggiore di 2.00
Come è possibile? -
@vale311008 ti hanno limitato dopo la prima scommessa.
Benvenuto nello scintillante mondo del Matched betting -
E ora cosa faccio?
-
@vale311008 giochi il bonus con 5 scommesse da 2 euro e finito quello conti i lauti guadagni e saluti bwin per sempre
-
Il minimo di puntata su betfair è 2 euro, la bancata se faccio scommesse di 2 euro su bwin viene meno di 2 euro
-
@vale311008 la bancata sarà comunque differente di pochi cent rispetto al minimo di 2€, in questi casi quindi banca direttamente 2€ quando la cifra da bancare è poco inferiore a quel valore
-
Ciao a tutti
sto aspettando l'assegnazione del bonus da 10€ ma nel frattempo me ne hanno assegnato uno da 2€ da usare tramite app. Per poterlo soddisfare devo fare una puntata da 6€ sulle sportive... aggiungerei i 4€ che mancano ma il deposito minimo è 10€. Che devo fare? -
@momoz per ora non fare nulla, attendi l'accredito del bonus, e giocandolo come da guida sbloccherai quel bonus di 2€
-
Ti ringrazio!
-
@chomp96 grazie mille, ma una volta usufruito del bonus, mi consigli di prelevare e uscire per sempre da bwin, o rimango dentro aspettando qualche tipo di bonus?
-
@luca-4 puoi prelevare le vincite al termine dell'offerta, nel caso di nuove offerte potrai depositare di nuovo
-
@Luca-4 come indicato nella guida, potrai prelevare la somma solo dopo aver giocato il bonus, altrimenti per legge non lo puoi prelevare. È vietato inoltre pubblicare messaggi o discussioni di siti non presenti su Ninjabet, per tali informazioni è necessario contattarci esclusivamente in privato via email ad info@ninjabet.it
-
@davide perdono... Scusatemi
-
Scusate, magari la domanda è stata fatta chissà quante volte... ma quanto dovrebbero metterci ad accreditare il bonus? Ho fatto la scommessa rispettando tutte le regole il 09/09 (l'evento si è tenuto il giorno stesso) ma al momento non ho ancora visto nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet