Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Salve, mi sono iscritto da poco e ho seguito la vostra guida, arrivato al momento di scommettere il bonus bwin mi dice che non posso fare puntate superiori ai 2 euro, cosa dovrei fare?
-
@SaberXIIIth purtroppo sembra che tu sia stato limitato precocemente da Bwin, se si tratta del primo bonus di 10€ ti consigliamo quindi di fare 5 giocate diverse da 2€ ciascuna, bancando ciascuna su betfair (eventualmente qui trovi la guida per bancare meno di 2€: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/).
-
@Davide per evitare questa spiacevole situazione ormai comune a tanta gente non sarebbe più opportuno fare un'unica giocata comprensiva dei 10 euro di bonus senza attendere di giocare anche l'esito del bonus di 10 euro?
-
@l13763m è possibile tecnicamente, ma chi non è premium può accedere soltanto alla prima parte del bonus fino al rigioco del bonus di 10€
-
Ragazzi, qualcuno potrebbe darmi una mano per favore?
Ho completato la registrazione su Bwin ma al momento della verifica continua a comparirmi questa frase "I dati personali da te forniti all'atto della registrazione non corrispondono ai dati in possesso del regolatore italiano (AAMS) necessari per garantire un'esperienza di gioco sicura."
Ho ovviamente compiuto 18 anni ed ho ricontrollato più volte eventuali errori di battitura nelle caselle da riempire.
Non riesco proprio a capire dove sia il problema ne tanto meno come risolverlo. -
@Miriam365365 Devi parlare con l'assistenza ,secondo me ci sono problemi con il tuo codice fiscale
-
@Chomp96 Nella guida 1 di Bwin dice poi di rigiocare il bonus ottenuto. Non ho capito se poi Bwin darà un altro buono gratuito su cui fare questa strategia o bisogna farla su quel primo buono che si riceve.
-
@flight76 al termine della fase 1 potrai sfruttare la seconda fase di questa benvenuto ovvero un rimborso settimanale. Trovi la guida qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-lug
-
ok!!! grazieeee!!!!!!!!!!!!
-
ragazzi qualcuno mi sa aiutare? Ho fatto la prima del tutorial di bwin di benvenuto da 10€, solo che sto leggendo che la seconda fase è scaduta ieri... io l'account su bwin l'ho fatto stanotte, non so se prima o dopo la mezzanotte ma se non dovesse rientrare perchè è scaduta, come posso usare i 10€ di bonus non prelevabili su bwin?
-
@C2Hercules i 10 euro bonus li devi sfruttare seguendo la guida scommetti 10 e ricevi 10, la guida che trovi in cima a questa discussione.
-
@Nico9507 ok nico, ma seguendola ho 30 euro ora su bwin, di cui 10 sono bloccati sul sito perché bonus e 20 sono il rimborso di quello che ho fatto, praticamente non sono riuscito a ricavare nessun guadagno alla fine
-
@C2Hercules ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@Nico9507 ok nico, ma seguendola ho 30 euro ora su bwin, di cui 10 sono bloccati sul sito perché bonus e 20 sono il rimborso di quello che ho fatto, praticamente non sono riuscito a ricavare nessun guadagno alla fine
Comunque da quello che ho capito seguendo questa discussione, la fase due dell'offerta è stata tolta causa cambio promozione di bwin, quindi suggerisco, almeno per i neofiti come me, di aggiornare la guida con una frase tipo: "Completare successivamente seguendo la guida "Scommetti € ricava €" per rendere i 10€ bonus prelevabili", poichè seguendo la guida alla fine non hai ancora la possibilità di utilizzarli.
-
Buongiorno
dopo la registrazione a Bwin devo comunque fare la verifica del conto e quindi inviare i documenti, o posso già scommettere ?
Grazie -
@Antares62 puoi già scommettere, non è necessario che il conto sia subito convalidato.
-
Grazie @Freddie
quindi poi posso prelevare e andarmene senza avere completato la verifica ?Ho anche questo messaggio sul Saldo :
Versamenti non ancora puntati 10,00 €
Totale saldo vincolato
10,00 €
A volte i fondi possono essere vincolati a certi utilizzi, in quanto parte di un bonus. Questo significa che possono essere utilizzati solamente per certi tipi di scommesse o puntate e che non possono essere prelevati finché i requisiti del bonus non siano stati soddisfatti, o si dovrà rinunciare al bonus.Che significa?
-
@Antares62 il conto va comunque convalidato entro 30 giorni, anche per prelevare. I 10€ saranno bloccati finché non li scommetterai.
-
Ahhhhh quindi è una cosa che comunque devo fare, non la posso tralasciare.?
Vabbe' adesso invio il documento.
Grazie ancora @Freddie ,velocissimo -
Scusate un'altra cosa non vorrei toppare.
Ma l'evento su cui puntare su Bwin non deve essere necessariamente una partita di calcio, giusto? -
@Antares62 sì esatto, va bene qualsiasi sport.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet