Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Ciao, sono nuovo del MB, avrei delle domande sul bonus cashback da 100E di bwin e di 10 su betfair, o meglio un chiarimento per capire se sto sbagliando approccio e se ho capito bene: in teoria la prima settimana ho fino a 100 euro di cashback sulle perdite (50% delle perdite) nette (10 su betfair), per perdite nette si intende la differenza tra soldi puntati e soldi guadagnati dalle puntate? nel oddsmatcher ho visto che c'è l'opzione RF però solo per bwin quindi immagino di dover semplicemente mettere l'importo di cashback che posso avere e fidarmi dei numeri che mi suggerisce, ma non c'è la stessa componente per betfair, come mai? dovrei tenerne conto in qualche modo? scusate la prolissità, se c'è un posto migliore per le mie domande ditemelo pure
-
@parossista i rimborsi di betfair sono un extra, non calcolabile, ma solo affidato al caso, per cui se nella settimana dovessi avere nel complesso delle perdite sull'exchange avrai un rimborso ad inizio settimana successiva, per bwin invece quel rimborso è sfruttabile, con quella modalità del calcolatore, seguendo le istruzioni della guida che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-lug
-
Ciao ragazzi, ho appena effettuato il primo deposito di 10e su bwin ed effettuato la prima scommesso che al momento è in corso.
Come mai non risulta il bonus tra le mie promozioni attive? -
@yughe80 Ho risolto, no problem
-
Ragazzi ho fatto la prima scommessa su bwin per effettuare il mio bonus benvenuto, ma ho sbagliato invece di effettuare la scommessa con puntata di 10€ l'ho effettuata di 5€ arrivato a quel punto ne ho fatta un altra la stessa di 5€ ho sbagliato ?
-
@simosct purtroppo hai perso il diritto al primo bonus, la prima puntata deve necessariamente essere di euro 10.
-
chiedo scusa ma io ho depositato 10 ma in miei bonus non vedo il bonus benvenuto, dove si vede ? ho appena giocato i 10 euro di qualificante a quota 2
-
@Carmine90 lo vedrai dopo 24 ore dal termine della prima scommessa fatta con i 10€ depositati, non arriva prima di allora
-
@Davide ah ok perché vedo solo free spin e bomber come promo attive
-
@Carmine90 è normale, la promo di benvenuto non si vede tra le promo attive, ma è attiva di default
-
@Davide ok grazie per il supporto
-
Ho vinto la prima scommessa su Bwin e ricevuto il bonus 10 €. Quando faccio la seconda scommessa, vengono scommessi automaticamente i 10 € di bonus o devo specificarlo in qualche modo?
-
@cinzio sì verranno utilizzati in automatico, ricordati di rispettare la quota minima 2.
-
Ok, grazie!
-
Salve, mi sono iscritto da poco e ho seguito la vostra guida, arrivato al momento di scommettere il bonus bwin mi dice che non posso fare puntate superiori ai 2 euro, cosa dovrei fare?
-
@SaberXIIIth purtroppo sembra che tu sia stato limitato precocemente da Bwin, se si tratta del primo bonus di 10€ ti consigliamo quindi di fare 5 giocate diverse da 2€ ciascuna, bancando ciascuna su betfair (eventualmente qui trovi la guida per bancare meno di 2€: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/).
-
@Davide per evitare questa spiacevole situazione ormai comune a tanta gente non sarebbe più opportuno fare un'unica giocata comprensiva dei 10 euro di bonus senza attendere di giocare anche l'esito del bonus di 10 euro?
-
@l13763m è possibile tecnicamente, ma chi non è premium può accedere soltanto alla prima parte del bonus fino al rigioco del bonus di 10€
-
Ragazzi, qualcuno potrebbe darmi una mano per favore?
Ho completato la registrazione su Bwin ma al momento della verifica continua a comparirmi questa frase "I dati personali da te forniti all'atto della registrazione non corrispondono ai dati in possesso del regolatore italiano (AAMS) necessari per garantire un'esperienza di gioco sicura."
Ho ovviamente compiuto 18 anni ed ho ricontrollato più volte eventuali errori di battitura nelle caselle da riempire.
Non riesco proprio a capire dove sia il problema ne tanto meno come risolverlo. -
@Miriam365365 Devi parlare con l'assistenza ,secondo me ci sono problemi con il tuo codice fiscale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet