Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@rikbn c'è scritto anche nella guida, basta stare attenti
-
Buonasera, ho completato la scommessa di benvenuto su bwin e ho visto che avrei diritto anche a 30 free spin gratuiti su book of kings, voi che dite? consigliate di farlo?
-
@GregoryCrypto puoi usarli e vedere se vinci qualcosa. Dal bonus generato dalle vincite dei giri gratis potrai provare a monetizzarlo con il metodo entra-esci spiegato in questa guida (è lo stesso per bwin e giocodigitale): https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-la-ruota-di-las-vegas-19-apr
-
@Chomp96 Ma se prima faccio la fase uno e prelevo il saldo, posso ancora accedere alla fase 2?
-
@mattcrypto sì potrai prelevare in qualsiasi momento senza problemi.
-
Una domanda? Vedo che Bwin obbliga a fare i versamenti a partire da una cifra minima di 20 euro, risulta così anche a voi?
-
@chiabet85 no, il minimo è 10 euro...forse ti stai confondendo con i vari +20 +50 etc presenti sotto allo spazio x l importo del versamento
-
@chiabet85 anche a me risulta. Versamento con carta mastercard prepagata importo minimo 20 euro. Molto strano, la prima volta che ho fatto questa offerta era di soli 10 euro
-
Buonasera a tutti sono Davide e ho iniziato a seguirvi da poco. Sono ancora alla prima scommessa con il bonus 10 euro di Bwin.
Il problema è che non mi apre il sito, anche a voi è così? -
@LupoAlberto cosa intendi esattamente? Ad ora riscontri ancora lo stesso problema?
-
salve, ma non c'è un modo per valutare 3 partite contemporaneamente? che si potrebbe usare il bonus multipla
basterebbero 3 partite a quota minima 1.3 e se vinci ti da il 10% in più fino ad un massimo di 50€ -
@xggbbio quella maggiorazione è troppo piccola per generare un guadagno purtroppo
-
@Chomp96 peccato, nel caso si potrebbe anche avere fino ad un massimo di 30% se è quello il problema, però servirebbero 7 partite almeno, ma suppongo che già lo sappiate
vabbe, c'ho provato -
@Chomp96 Sul computer si, mentre telefono no
-
@LupoAlberto ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
volevo dire il contrario
-
@LupoAlberto la cosa è strana, sei sicuro di star inserendo le credenziali corrette?
-
@Chomp96 é strana anche per me, non sono le credenziali bensì il sito
-
Salve a tutti...io sono all inizio....da come mi dice la guida devo iniziare da bwin...va bene se mi iscrivo di lunedì???
-
@lunastico sì andrà benissimo, puoi iscriverti in qualsiasi momento.
-
@Freddie Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet