Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@epistefano sfrutta il bonus di 10€ come da guida, quello dei 30 giri non è sfruttabile, la seconda fase da 200€ è sfruttabile, e ne è presente una guida a parte da seguire dopo aver concluso questa da 10€
-
@Chomp96 Perfetto, grazie per la risposta. I freespin non sono sfruttabili, quindi in teoria potrei divertirmi sfruttandoli io sulla relativa slot? O comporterebbe qualche perdita di bonus?
-
@epistefano puoi giocarli senza problemi, non fanno interferenza con gli altri bonus
-
ciao, mi è apparso un bonus sport da 5 euro su bwin, dopo aver fatto ormai tutto su questo sito da circa 1 settimana, cosa devo fare?
-
@Gabriprofit prova a visionarne i termini e condizioni
-
-
@Gabriprofit a voi è arrivato?
-
@Gabriprofit probabilmente è il bonus rimborso della benvenuto della prima settimana, dovrai giocarlo a quota minima di 1,5 in br
-
@Chomp96 ok grazie, nella prima guida non c'era
-
@Gabriprofit se ne parla qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-lug
-
un consiglio. ho fatto già un errore.
mi ero iscritta il 6 aprile ed ho piazzato la giocata per il 14 quindi oltre i 7 giorni delle condizioni.
posso recuperare il bonus con un nuovo deposito oppure l'ho perso? -
@crossfingers puoi risolvere facendo un altro deposito di 10€ e giocandolo (e bancandolo) su di una partita di oggi o domani, rispettando sempre la quota minima di 2.00.
Al termini di questa giocata il bonus sarà concluso e quella del 14 sarà considerata fatta con saldo reale.
-
@Davide ottimo lo farò grazie
-
salve ho fatto per sbaglio due scommesse identiche da 5 euro
ho perso il diritto al bonus? -
@enrcot purtroppo si, in questo caso non potrai ricevere il primo bonus, che viene dato solo se la prima scommessa e di almeno 10€
-
@enrcot non posso fare un altra scommessa da 10 eur? era da fare per forza sulla prima?
-
@enrcot purtroppo la promozione è chiara a riguardo, vale solo la prima scommessa.
-
ciao ninja,
io avevo un conto bwin aperto in passato e credo si sia chiuso automaticamente per non utilizzo perchè non trovo nessuna mail in cui io chiedevo la chiusura definitiva (perciò presumo siano passati almeno 36 mesi dall'ultimo accesso che mi sembra sia il tempo massimo di inattività prima della chiusura). Posso lo stesso sfruttare il bonus benvenuto se mi reiscrivo? -
@elpitu se ti è stato chiuso da loro, puoi fare un tentativo seguendo la guida, potresti ricevere il bonus, la cosa però non possiamo garantirtela al 100%, ma se vuoi puoi fare un tentativo, male che vada avrai delle perdite di qualche cent dovuta alla qualificante
-
@Chomp96 ok perfetto proviamo e vediamo cosa succede, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet