Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Ragazzi ho puntato 10 su una quota 2,45, nella guida dice “minimo quota 2.00’’ è uguale lo stesso oppure ho già sbagliato qualcosa
-
@totuccio va bene, basta che la quota sia di almeno 2, se è superiore va bene
-
Sono appena entrato in ninjabet e sto seguendo i passaggi per effettuare la prima benvenuto su bwin. Avendo visto i bonus benvenuto di bwin che oltre i 10 euro sul primo deposito da scommettere su una quota minima di 2, offre anche 30 freespin e il bonus del 100% fino a 200€. Ora mi stavo chiedendo...sfrutto il bonus dei 10 euro come da guida e gli altri? Non posso sfruttarli? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
-
@epistefano sfrutta il bonus di 10€ come da guida, quello dei 30 giri non è sfruttabile, la seconda fase da 200€ è sfruttabile, e ne è presente una guida a parte da seguire dopo aver concluso questa da 10€
-
@Chomp96 Perfetto, grazie per la risposta. I freespin non sono sfruttabili, quindi in teoria potrei divertirmi sfruttandoli io sulla relativa slot? O comporterebbe qualche perdita di bonus?
-
@epistefano puoi giocarli senza problemi, non fanno interferenza con gli altri bonus
-
ciao, mi è apparso un bonus sport da 5 euro su bwin, dopo aver fatto ormai tutto su questo sito da circa 1 settimana, cosa devo fare?
-
@Gabriprofit prova a visionarne i termini e condizioni
-
-
@Gabriprofit a voi è arrivato?
-
@Gabriprofit probabilmente è il bonus rimborso della benvenuto della prima settimana, dovrai giocarlo a quota minima di 1,5 in br
-
@Chomp96 ok grazie, nella prima guida non c'era
-
@Gabriprofit se ne parla qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-lug
-
un consiglio. ho fatto già un errore.
mi ero iscritta il 6 aprile ed ho piazzato la giocata per il 14 quindi oltre i 7 giorni delle condizioni.
posso recuperare il bonus con un nuovo deposito oppure l'ho perso? -
@crossfingers puoi risolvere facendo un altro deposito di 10€ e giocandolo (e bancandolo) su di una partita di oggi o domani, rispettando sempre la quota minima di 2.00.
Al termini di questa giocata il bonus sarà concluso e quella del 14 sarà considerata fatta con saldo reale.
-
@Davide ottimo lo farò grazie
-
salve ho fatto per sbaglio due scommesse identiche da 5 euro
ho perso il diritto al bonus? -
@enrcot purtroppo si, in questo caso non potrai ricevere il primo bonus, che viene dato solo se la prima scommessa e di almeno 10€
-
@enrcot non posso fare un altra scommessa da 10 eur? era da fare per forza sulla prima?
-
@enrcot purtroppo la promozione è chiara a riguardo, vale solo la prima scommessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet