[10 - 14 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla con un evento di Tennis Australian Open e ricevi 5€ se perdente
-
@fcardina Perchè? Correggila e fanne un'altra
-
@fcardina le multiple piazzate prima dell'adesione non sono valide. Puoi aderire alla promo e piazzare la stessa multipla
-
si può fare la promo anche se non si è iscritti sul sito?
-
@elisasclip No
-
@Duke-Long ok grazie
-
@Duke-Long Devi ammettere che questa è stata bella...
-
@alexw è iscritta da 3 giorni... ci può stare... però in effetti mi ha lasciato perplesso la domanda
-
@Duke-Long magari vuol dire anche se non è premium su ninjabet
-
@elisasclip intendevi questo? ha detto in [10 - 14 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla con un evento di Tennis Australian Open e ricevi 5€ se perdente:
@Duke-Long magari vuol dire anche se non è premium su ninjabet
-
@Michela ha detto in [10 - 14 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla con un evento di Tennis Australian Open e ricevi 5€ se perdente:
l dire anche se non
Si, è anche più probabile dell'altro senso possibile.
Comunque in ogni caso resta molto divertente ed involontariamente "surreale" come domanda fatta nel nostro contesto.
-
Ma e australian open atp e wta?
-
@axel198799 il primo è relativo alla categoria maschile, il secondo femminile...entrambi comunque facenti parte della medesima competizione.
-
Ciao ragazzi, è normale che nonostante abbia partecipato alla promo e scommesso la multipla (perdente) non mi venga segnalata tra lo storico delle promo?
-
@Frocco Controlla se il periodo è corretto. Planetwin mette in automatico il giorno attuale come inizio periodo
-
Ci saranno partite di tennis il 14?
-
-
scusatemi se vado off topic....come si puo sfrutttare l afferta di betclic (b20)....
vorrei sapere se ho capito bene...giocando una scommessa con 5 eventi di cui 2 devono essere le combo e puntando 20 euro ..si viene premiati con 20 euro bonus??? -
@stelvio10 quella promozione in generale non è sfruttabile per via delle condizioni della giocata qualificante, ignorala
-
In caso sia stata annullata una partita, una di quelle di calcio manco quella di tennis, si riceve comunque il rimborso?
-
@Chomp96 grazie del consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet