[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ptcsite80 si doveva accettare entro le 19:00...
Mi meraviglio che lo staff non l'abbia segnalata. -
andava accetta prima delle 18.30 credo.. che guadagni ci avete ricavato?
-
ah ecco... cmq avevo visto qualcuno postarla e non mi sembrava fosse profittevole o almeno particolarmente... sbaglio?
-
@Andre86 non tantissimo, poco più di tre euro se non ricordo male se avessi giocato tutto con saldo reale... ma per fortuna avevo il bonus gold di sisal da giocare (quota 6.25 la perderò spero!)
-
@AsterAsterix non sbagli
-
poco più di 3 euro?? com'è possible? io sono arrivato anche a 5 ma in una combinazione che non sarebbe accaduto e quindi ho optato per un'altra che mi da poco meno di 2 euro qualsiasi risultato accada. ci sono 3 possibilità per renderla profittevole con le quote che ho trovato
-
Questo post è eliminato! -
Frosinone - Fiorentina: Fiorentina vincente 1-0, 2-0 o 3-0 è sfruttabile? premetto che ho appena letto la guida quindi non datemi addosso ahah
-
Questo post è eliminato! -
credo dipenda da quanto è maggiorata e da che quote trovi.. quelle 3 opzioni sono come se fosse 1+nogol quindi sfruttando la tabella al primo post potresti vedere se con le quote che trovi riesci a tirarci qualcosa
-
@AsterAsterix grazie, ma le maggiorate le segnala ninjabet oppure devo andare bookmaker per bookmaker a cercarle?
-
@lorenzored vanno cercate
-
@Andre86 @AsterAsterix @IronMan ragazzi è una maggiorata a tutti gli effetti. Lo staff non doveva segnalarla come ha correttamente fatto, e nenache voi dovevate farlo, vi pregherei di cancellare i commenti, onde evitare di mandare a puttane pure questo.. visto che in questo periodo stanno togliendo un po’ tante cose magari se evitiamo di toglierle proprio tutte
-
@alles1997 scusami credevo che essendo passato il momento per cui era possibile accettarla (18,30) non ci fossero problemi a parlarne.. sempre evitando di parlare dei book da cui abbiamo preso le quote ovviamente.. ti chiedo scusa
-
@alles1997 Iniziato il countdown...speriamo che almeno questa resista, anche se sicuramente abbasseranno di qualche punto la potenziata!
Secondo me lo staff ha fatto bene a non segnalarla anche perché era la prima volta, magari se venisse proposta ogni settimana allora sarebbe giusto renderla nota (anche se poi sicuramente avrebbe i giorni contati) -
@alles1997 non sono stati fatti riferimenti a bok
-
si guadagna abbastanza da queste maggiorate mediamente?
-
@lorenzored dipende a volte si a volte no...molte volte no...!
-
@the-electric-one ti dirò di più non solo lo staff non la ha segnalata, ha anche rimosso chi la ha segnalata aprendo una discussione
@AsterAsterix il problema è che era una maggiorata e non andava segnalata. Non importa del book
@Andre86 capisco fossi in buona fede ma essendo passate le 18.30 allora a che scop segnalare? -
@alles1997 non ho visto, ma immaginavo.
Sono entrato solo ora ed ho visto tra le notifiche questa discussione, sono entrato e in due righe ho capito che si stesse parlando proprio di quella...!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet