[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Sykes91 Si, la differenza è a bonus e lo rigioco ..
-
@AsterAsterix fatta io 3.48 di guadagno
-
@TheHawk posso chiederti come si fa a trovare le doppia chance in modo veloce e che generino il guadagno migliore?
-
@AsterAsterix c è una guida apposta ma sono al cell e nn riesco a linkartela. Cmq é nelle guide della comunita
-
-
@TheHawk se hai un attimo quando vuoi te ne sarei grato
-
@jz4 no cercavo un kdod er trovare delle doppie chance porfittevoli
-
@AsterAsterix dimmi pure
-
@TheHawk come si fanno a tovare le doppie chance profittevoli?
-
@AsterAsterix in che senso profittevoli?
-
@TheHawk con quote buone e alte io faccio una fatica assurda per cui spesso lascio perdere e non partecipo alla pormo
-
@AsterAsterix In generale le doppie chance sono meno profittevoli di un dutching a 3.
-
@tommyhaw si sicuramnte ma per sfruttare la promo sono richieste le doppie chance
-
@AsterAsterix quasi sempre è meglio bancare.. Per la tripla di skybet avevo bancato il Cagliari e giocato una doppia (che ho vinto) Cagliari 1 SPAL x2 su unibet(che ha spesso le quote migliori sulle doppie chance). Se la spal avesse vinto bancavo il Milan e avrei vinto pure di più xche la bancata era crollata. Edit... Ovviam perché il Milan giocava alle 18
-
@TheHawk come fai a calcolare quanto bacare (in questo caso il cagliari) che la pormo prevede solo il punta -punta?
-
@AsterAsterix faccio I calcoli a mano. Ma nn sempre si guadagna qualcosa. Soprattutto se le 3 partite giocano tutte in contemporanea.
-
Raga sto cercando di studiarmi un pò le maggiorate
Ma onestamente su WH e betclic non c'è niente di sfruttabile..Sbaglio? -
@ezioauditore456 sbagli
-
@ezioauditore456 su betlcic dove si vedono le maggiorate?
-
@AsterAsterix nella home c’è la barra con i campionati ecc e li c’è la sezione alta quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet