[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Chomp96 ok vado a leggermale, cmq giocano ad un'ora di distanza
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Come posso sfruttare Quota maggiorata: --------: squadraX vincente 1-0, 2-0 o 2-1 ?
-
@BigFasco equivale ad un squadraX vince+under 3,5 con il 3-0 escluso per cui oltre alla normale copertura di sqaudraX+ under3,5 devi aggiungere anche una puntata sul 3-0 della squadraX se vuoi coprirti
-
@BigFasco ho fatto un pò di prove, ma non sembra sfruttabile. Tu sei riuscito a ricavarci qualcosa?
-
Sera, ho ricevuto questa offerta, Italia vincente con entrambe le squadre a segno a quota 5 invece che a 4 ?
Come posso sfruttarla ? Giocando 1NoGoal e il 2 ? Grazie -
Scusate sbaglio io o la maggiorata di betclic non è sfruttabile (quella sull'italia)?
-
@Davidoss Ecco appunto, io ho appena usato il foglio ma non mi da guadagno
-
@Davidoss devi giocare 1+gg, 1+ng, x2 oppure bancare 1
-
@ezioauditore456 e allora nada
-
@AsterAsterix grazie!
Ma c’e una tabella sulle combo che posso consultare ? -
@Davidoss se avessi letto il post in cui ti trovi l'avresti trovata
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/ -
Qualche consiglio per book che offrono buone quote sulle combo?
-
@ezioauditore456 ma quale è il limite di puntata, non lo trovo. Grazie
-
@ezioauditore456 controlla su planetwin, sisal, goldbet e better
-
@ottomasi chiedo scusa, grazie.
-
@Davidoss Sarebbe (almeno penso) il limite che si ha su una determinata offerta,in questo caso non c'è ma come vedi non è neanche sfruttabile
-
@Chomp96 Grazie Chomp... Purtroppo neanche il mitico pianeta permette di sfruttare la maggiorata..
-
@ezioauditore456 si sì so di cosa si tratta, sull’email in basso c’è scritto che si applicano limiti di puntata ma non capivo quali.
Comunque vabbè, nulla di fatto -
@Chomp96 punto 1+gg - 1+ng e 2 (invece di bancare l'1) uso il calcolatore punta-punta a tre eventi giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet