[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tsunamimario planet e poi ho bancato su fair
-
@PEDROJUVE ottima!!!
-
@filotonio @Disagio parlava di te...non scrivere il book
-
@PEDROJUVE ok
-
raga scusate non ho mai fatto una maggiorata e sto capendo con il metodo in cima come si fà
betclic mi ha inviato entrami segnano + over 2.5 a 2,50@
nella tabbella non trovo questa combinazione, e non ho capito come contropuntarla.. -
@Disagio tranquillo muto sono
-
@feresposito91 leggi qualche discussione poco sopra a queste.
-
@feresposito91 cerca fra i book che hai, nella sezione "combo", NoGoal+Over 2,5 e contropunti l'under 2,5 o banchi l'over 2,5.
-
@Bamby è vedo se genara un guadagno giusto? di solito che book lo propongono?
edit: devo usare il calcolatore punta-punta?
-
Questo post è eliminato! -
@feresposito91 esatto; molti. Apri quelli che hai e cerca sia la combo che l'under 2,5, dopodichè, vedi quale strategia è migliore, se contropuntare o bancare. Stai attento al calcolatore che usi.
Edit: Se decidi di contropuntare l'under 2,5 devi usare il punta-punta con tre esiti; se vuoi bancare l'over 2,5 utilizzi il foglio excel disponibile nel primo post.
-
@Bamby ho aperto il calcolatore ho inserito 2,50 e 2,90 su planet win
mi sa un guadagno con 5€ di 2/3 euro ho fatto bene?ps: NG+2- corrisponde a no goal e under 2,50?
-
@feresposito91 no, non il "NoGoal+Under 2,5", ma il "NoGoal+Over 2,5 .
Apri il punta - punta, seleziona tre esiti: nel primo metti la quota di Betclic, nel secondo quella del book col NoGoal + Over 2,5 (NG&3+), nel terzo quella del book dell'Under 2,5 -
@feresposito91 ng+2- sarebbe nogol+under1.5
NG+3- sarebbe nogol+under2.5 -
@Bamby scusami l ignoranza non ho capito questo passaggio,
se io devo contro puntare il goal+over2,5 perche devo contro puntare il noGoal+over2,5?
non è meglio contro puntare il noGoal+under2.5 che sono coperto su tutti gli esiti? -
@feresposito91 il NoGoal + under 2,5 ti copre solo se uno dei due vince con meno di tre goal, ma se uno dei due vince con più di tre goal, sei scoperto.
-
è stato un parto ma ce l'ho fatta! la mia prima maggiorata, grazie ai suggerimenti indiretti di @Bamby
-
@aaa89 sono contenta ; a mia volta, sono stata e sono ancora molto aiutata da altri ninja.
-
Qualcuno sa quanta è la puntata massima della maggiorata @2,5?
-
@ryan01thebest su betclic a 10€, non lo scriveva da nessuna parte e l'ho imparato nella maniera dura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet