[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ATTENZIONE: non sono più ammesse segnalazioni su quote maggiorate, solo domande sul loro funzionamento dopo aver letto la guida.
LINK ALLA GUIDA UFFICIALE SULLE QUOTE MAGGIORATE -> LEGGERE QUI
Senza aprire ad ogni giornata, apro un post unico per le quote maggiorate di skybet
PRIMA DI FARE DOMANDE VERIFICA NELLE DOMANDE FREQUENTI DI SEGUITO CHE NON CI SIA GIA' LA RISPOSTA
Dubbi su come coprirsi? In questo post è presente una "tabella contropuntate" più in bassoDOMANDE FREQUENTI:
- - la giocata "vincente a zero no" è sufficiente a coprire "xxx vince senza subire goal" e NON servono ulteriori bancate di copertura. E' poco chiara, ma l'esperienza ha insegnato che questa giocata risulta vincente anche con pareggio e sconfitta. Spiegazione giocata per super-scettici
-
le maggiorate su "xxx,yyy,zzz tutte vincenti" sono sfruttabili anche se giocano in contemporanea seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/
-
le maggiorate sui marcatori non sono sfruttabili quasi mai (controlla se è quotato il marcatore no su planetwin, altimenti nada)
-
la maggiorata "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo" non si può coprire con la bancata parziale/finale ma solo con la rispettive contropuntata su alcuni bookmakers ( per es. Unibet, Marathon, Betstars ecc) "squadra A vince entrambi i tempi: NO"
-
fogli per sfruttare le quote maggiorate:
1)https://docs.google.com/spreadsheets/d/1oA86sQPcB3oU11Iy64EDz7nbHjoSt99hhUd0g3VyTuE/edit?usp=sharing
2)https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12491/strumento-di-calcolo-sure-maggiorate-in-foglio-excel
COME FUNZIONA
Il metodo si basa sulla punta dell'evento "complementare" (es 1&GG + 1&NG). Puntando questi due eventi, è come se si avessi puntato su 1, in quanto hai coperto tutti i casi possibili di vittoria di 1. A questo punto è sufficiente bancare 1 e verificare di ottenere un guadagno.ISTRUZIONI:
-
Accedi a skybet e verifica il tuo limite di puntata. Non serve depositare: aggiungi la quota maggiorata al carrello, ed inserisci un importo alto (es 100€). Il sistema ti fermerà se l'importo che hai indicato è superiore al tuo limite.
-
Cerca negli altri book la quota migliore per la puntata "complementare" a quella di skybet. Vedi la "tabella delle contropuntate" più in basso.
-
verifica di generare un guadagno
Enjoy!
TABELLA CONTROPUNTATE:
"squadra vince senza subire goal"
- contro punta con "squadra vincente a zero NO" con il calcolatore punta-punta. Non serve bancare altro
- contro punta con "squadra + GG" e banca squadra (ti servirà il foglio excel).
- contro punta IN DUTCHING X2+NG & GG
- contro punta Squadra-B vince o pareggia + GG(NG) (quindi la Doppia Chance opposta + GG(NG)) & banca GG(NG). Finora questa combinazione non è mai stata molto profittevole ma non si sa mai. Usa il foglio excel.
"Squadra vince ed entrambe le squadre segnano"
- contro punta "squadra + NG" e banca squadra (usa il foglio excel).
- contro punta IN DUTCHING X2+GG & NG
- Squadra-B vince o pareggia + GG(NG) (quindi la Doppia Chance opposta + GG(NG)) & bancando il GG(NG). Questa opzione finora non si è rivelata profittevole.
Maggiorate sui marcatori:
Quasi mai sfruttabili. L'unico book che quota marcatore no è planetwin, ricerca con il nome del giocatore e vedi se è quotato il "segna no". Se è quotato, usa il calcolatore punta-punta.Maggiorate in Multipla:
Se un bookmaker offre una quota maggiorata su più squadre vincenti dovrai:- controllare che le partite non giochino contemporaneamente
- inserire le quote nel multiplicatore in questo modo (supponiamo che la quota maggiorata sia 7.50 su 4 partite):
- controlla che il rating sia maggiore del 100% (in modo da garantirti un guadagno)
- punta sul bookmaker la multipla e banca sequenzialmente gli eventi
Tabella utile per ogni tipo di maggiorata con relative contropuntate by @Rick
-
@balzo aggiungo una variante alla strategia
la quota Squadra-A vince + GG(NG) può essere sfruttata:
- accoppiando con Squadra-A vince + NG(GG) & bancando la Squadra-A
- accoppiando con Squadra-B vince o pareggia + GG(NG) (quindi la Doppia Chance opposta + GG(NG)) & bancando il GG(NG)
magari a volte se una strategia non da risultati potrebbe darli l'altra
la Doppia Chance + GG/NG che io sappia la quotano Planetwin365 e Betfair Sport
-
@cheesburger Una più del diavolo
-
mi permetto di aggiungerlo allora
-
Per fare un esempio... giocando la quota maggiorata di stasera su Brescia-Bari mi vien fuori un bel -45/46 euro. Sbaglio qualcosa oppure è tutto corretto ma le quote fanno schifo?
-
@eldorado333 la stavo guardando ora anche io, ho trovato anche quote >4 su planetwin, ma comunque non si riesce a generare un guadagno, la maggiorazione è molto bassa e le quote pessime
Spesso fanno maggiorate quasi al doppio della quota originale, questa l'hanno rialzata davvero poco -
la più alta trovata è su unibet a @4.40. Ma niente guadagno
-
Comunque mi consola avere un limite di 100 euro a giocata! Speriamo in qualche altra maggiorata allora
-
comunque non so se sia un caso, io ho sempre avuto limiti bassi (2-5€ massimo).
Questa settimana ho giocato un pò di live tennis in punta/banca, una multipla sulla serie a ed un altre paio di singole, a quote alte per cercare di perder per vedere se mi alzavano i limiti.Ora su quella di oggi ho limiti a 50€
-
@balzo Di sicuro te li hanno alzati. Io ho 0€ su quella della serie A e 5€ su Brescia. Mio fratello 25€ e 100€. Quindi si possono alzare ulteriormente
-
@balzo ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":
comunque non so se sia un caso, io ho sempre avuto limiti bassi (2-5€ massimo).
Questa settimana ho giocato un pò di live tennis in punta/banca, una multipla sulla serie a ed un altre paio di singole, a quote alte per cercare di perder per vedere se mi alzavano i limiti.Ora su quella di oggi ho limiti a 50€
bon, tentiamo questa carta.... alle mail manco rispondono
-
@cheesburger Gentile Tommaso,
mi dispiace, come riportato nella email precedente sono scelte stabilite dai nostri quotisti in base a verifiche interne e possono variare a secondo dell'evento, del mercato e della selezione. Se una scommessa non viene accettata, puoi provare a piazzarla nuovamente modificando l'importo scommesso.
Cordiali saluti,
Il Team di Sky Bet
È stato inutile ribadire che non potevo modificare l'importo, visto che la maggiorata era limitata a 1€
-
@tmbfc resta la carta di @balzo
oppure chiudo il conto e provo a riaprirlo più in la, così è una presa in giro
-
@cheesburger potrebbe essere un caso perchè varia molto da partita a partita, a volte mi trovavo con 1€ altre 5. Ma di fatto non mi ero mai trovato con 50.
Ho giocato nella scorsa settimana:
3 live tennis punta-punta
un multiplone sulla serie a a quota 30 (che ho rischiato di vincere, perso per una
due puntate su partite della serie a da 5€Avrò perso 3-4€ per le "qualificanti", ma se così si alzano i limiti non è male
-
@cheesburger Ti rispondo immediatamente... ho chiuso il conto tempo fa e l'ho riaperto da poco. In primis ho riavuto il bonus di benvenuto (quasi non credevo ai miei occhi!) e secondariamente i limiti sulle maggiorate si sono alzati lievemente su alcune e di molto su altre
-
Su GD Brescia+ no goal a 4.6 . Il problema è bancare il Brescia, quota troppo alta e non destinata a scendere
-
@eldorado333 buono a sapersi!
quanto tempo è passato tra chiusura e riapertura?
-
@cheesburger Oltre 30gg
-
@eldorado333 ok. fatto via mail o hai dovuto mandare cartaceo?
-
@cheesburger Via mail e disattivazione a dir poco immediata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet