[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
mi sembrava troppo vantaggiosa...poi vuoi che la prenda prorpio io che di solito quando arrivo è già terra bruciata?!?! ah ah ah
grazie ninja.. -
@dimiz76 "Francia Vincente 1° Tempo/Francia Vincente 2° Tempo" equivale a due mini partite di un tempo l'una
ES: 1° tempo 3-0 - finale 3-2
parziale finale 1-1
francia vincente 2° tempo NO (nel 2° tempo ha perso 0-2) -
Questo post è eliminato! -
Quindi il mercato su betfair è fine primo tempo/finale partita Francia/Francia è giusto o no per coprire Francia vincente 1 tempo Francia vincente 2 tempo?
-
@bonix7 no
-
@bonix7 no, per Francia vince 1° e 2° tempo devi coprirti con "Francia vince entrambi i tempi NO"
-
@chopin non riesco a calcolarlo sul williamhill ho 2 risultati in uno francia maggiorata 9 se vince 1 e 2 tempo su betfair non ho 2 tempo solo primo. leggendo le istruzioni e leggendo altri, scrivono che il risultato finale sono i 90 min più i minuti extra, ma non i supplementari e resto. come devo fare per arrivare agli calcoli giusti. probabilmente mi conviene, giusto?
-
@sk-betni se vuoi puntare sulla maggiorata william hill Francia vince primo tempo e secondo tempo l'unica strada è contropuntare con Francia vince entrambi i tempi NO, ad esempio su marathon oggi stava a 1.12 e non generava profitto. I supplementari non li devi considerare
-
@chopin per capirci dovrei fare una punta punta wh 10 e mara 80, giusto?
-
@sk-betni se la quota è ancora 1.12, 80€ a quella quota genererà una vincita di 89,6 ma ne giocherai 90 (10 wh e 80 su marathon..) quindi non proprio favorevole
-
@sk-betni Sì così sarebbe corretto, ma come ti hanno detto sotto non genera profitto ma anzi una perdita
-
@chopin anche skybet aveva la stessa quota. No profit.
-
Squadra vincente ai rigori si può contropuntare in qualche modo?
-
@notturno betflag exchange
-
Scusate ma quanto è durata la flash di william hill? l'ho vista alle 14.58, sono andato ad accendere il pc e poi non c'era più....
-
@chopin ho messo le quote nel calcolatore per vedere il profit , 1,73euro , torno sulla pagina ed era sparita
-
@sandrone "Flash" di nome e di fatto...
-
@chopin Qualcosa ora si vede
-
@giandauer ho lasciato perdere ,sto sul live di eurobet.....
-
@giandauer la flash era croazia più gg, è tornata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet