[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@andrea84 scusa ma che senso ha? le due giocate mi sembrano in antitesi. Se giochi su sky bet "scommettendo sulla vittoria del Napoli" e poi ti copri su quella goldbet che senso ha? lascia stare la puntata su sky e aspetta di vincere quella di golbet
-
@andrea84 sì, usi il calcolatore normale e come quota punta inserisci la quota totale della multipla, e come quota banca la quota del quarto evento singolo
-
@marekforza quella di Goldbet è perchè la vittoria è già "sicura" in caso di bancata, visto che le altre 3 le ho prese, e metterei in gioco 85 cents per guadagnarne 3,08
L'altra è un pelino pià rischiosa però secondo me "ci sta". -
@andrea84 allora non bancare nessuna delle due e non lo dico da tifoso
-
@marekforza lo stai dicendo da tifoso.
-
@andrea84 obiettivo però
-
@marekforza comunque ti seguo e sfido la sorte: non banco.
-
raga come avete impostato?
-
@carlozack per il Milan? Con planet e bancata
-
@nunchaku 4 euro se non sbaglio ahaha
-
@andrea84 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@marekforza comunque ti seguo e sfido la sorte: non banco.
mi devi un caffè
-
@santi91 hai giocato molte maggiorate? Io gioco solo quelle ma perdendole sul book ho ancora i limiti massimi. Sicuramente alla prima scommessa vinta sul book sarò limitato.
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza sì, ma che fatica, maledetti!
-
@andrea84 oramai abbiamo il piglio della grande squadra 1-0 e 3 punti a casa, juve docet
-
per curiosità qual è il limite massimo per la maggiorata sul milan?
-
@tux a me -50
-
@tux 20€ limite max.
-
@nunchaku non male allora dato che ho 22 come limite :'D, ma il mio account è relativamente nuovo anche se ne ho già giocate diverse
-
La nuova maggiorata su Lazio-Verona non sembra essere un granché... qualcuno ha avuto modo di verificarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet