[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Avrei un dubbio...
Ho appena giocato 5 € su Napoli-Bologna-Atalanta tutte vincenti a 11,5
La strategia è non bancare il Napoli, ma il Bologna e poi l'Atalanta.
Come posso impostare il multiplicatore per capire la bancata e impostare la quota giusta della multipla per le bancate delle altre partite?
@Anonymous scusa se ti rompo sempre, ma chiedo aiuto anche a te... -
@andrea84 seguo.
-
Questo post è eliminato! -
@andrea84 trattala come una doppia, no ?
-
@andrea84 è comunque rischiosa come strategia, perchè se il napoli pareggia o perde, perdi soldi. comunque se vuoi comunque procedere imposti il multiplicatore con 2 eventi, metti la quota punta sul primo evento di 11,50 e quota punta del secondo eventi 1. poi inserisci le singole quote banca
-
@anonymous Sì sì, lo so che è rischiosa, ma a meno di cataclismi il Napoli dovrebbe vincere, e contando che le altre due sono a due orari diversi buttarci 5 € valeva la pena, secondo me.
-
@anonymous grattatina d'ordinanaza
-
@andrea84 ma hai il limite 5 o non vuoi rischiare troppo? E comunque rischiare 15 euro per 3 dici che ne vale la pena?
-
@anonymous già che ci sono ti "sfrutto" per un'altra cosa, che magari torna buona anche per bancare parzialmente questa scommessa qui...
Ho ricevuto il bonus random da Goldbet di 2 €, fatto una quadrupla a quota 2,96 (senza bancare, visto che con una cifra del genere era praticamente impossibile) e le prime tre partite le ho prese tutte, rimane solo il Napoli.
A questo punto posso usare il calcolatore con quota a 2,96 e importo 2 e bancare così per essere sicuro del guadagno? -
@illyrianking Ho il limite a 5 su quella quota. Mah, sinceramente per me è una roba abbastanza sicura, dai. Quando mai il Napoli non vince in casa con la Spal?
-
@andrea84 hehe io invece ho il limite 18 con una responsabilità di circa 45 per la prima bancata. Rischierei, nel caso peggiore, 53 per 10 di guadagno.
-
@andrea84 scusa ma che senso ha? le due giocate mi sembrano in antitesi. Se giochi su sky bet "scommettendo sulla vittoria del Napoli" e poi ti copri su quella goldbet che senso ha? lascia stare la puntata su sky e aspetta di vincere quella di golbet
-
@andrea84 sì, usi il calcolatore normale e come quota punta inserisci la quota totale della multipla, e come quota banca la quota del quarto evento singolo
-
@marekforza quella di Goldbet è perchè la vittoria è già "sicura" in caso di bancata, visto che le altre 3 le ho prese, e metterei in gioco 85 cents per guadagnarne 3,08
L'altra è un pelino pià rischiosa però secondo me "ci sta". -
@andrea84 allora non bancare nessuna delle due e non lo dico da tifoso
-
@marekforza lo stai dicendo da tifoso.
-
@andrea84 obiettivo però
-
@marekforza comunque ti seguo e sfido la sorte: non banco.
-
raga come avete impostato?
-
@carlozack per il Milan? Con planet e bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet