[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ragazzi, avete gia controllato qual è il book col miglior under 2,5 per la partita genoa - inter?
-
1.57 betstar 1.55 betflag sport. E better
-
@c-danny7 1.6 Planet mi sa . Io ho i limiti a 0 . Invece quella dell'Udinese non si riesce a guadagnare mi sa . Ho guardato su better è 4.6 e la bancata è troppo alta .
-
@profj94 Confermo, ho fatto varie prove ma c'è solo pesante perdita.
Limite sull'over di genoa - Inter di 11 euro, credo che non la giocherò -
@c-danny7 su better è alzata a 4.65 . Bancata a 1.95 . Manca poco . Magari si riesce . Se scende sotto 1.9 e supera 4 .7 si può fare ...
-
@profj94 La bancata della roma si sta alzando leggermente. Se si riesce a fare, potrà essere probabilmente poco prima dell'inizio
-
Raga sapete se giocare la maggiorata vale come qualificante per il bonus di benvenuto?
-
@ginogonza yesss
-
@ginogonza teoricamente si, ma è il miglior modo per non vedersi essere accreditato il bonus ed essere limitati sulle prossime promo
-
@ginogonza al massimo potresti qualificarti con una partita normale e poi sfruttare una maggiorata con il bonus per massimizzare i guadagni. Io ho fatto così dopo aver chiesto in chat e non ci sono stati problemi. Dopo due mesi e dopo aver giocato altre maggiorate quasi tutte perse ho ancora i limiti al massimo.
-
@nunchaku ho fatto così!
-
Maggiorata Skybet MILAN-SAMPDORIA
SkyBet -->puntata: 1+OV1,5 @ 2,75
Betaland--> puntata:1+UN1,5 @9,00 (Sisal 8,50 )
Betfair--> bancata: 1 @ 1,81 -
@nonsoloninja Limite massimo 25.
-
@nonsoloninja 1+u1,5 non significa anche risultato esatto 1-0?
-
@disagio Bhe..Si..paradossalmente sono andato a vedere a che quota fosse su Betaland..ed è a 8,75
Però se ti trovi una quota maggiore puoi giocarlo,ma non credo che siano superiori,9 è una quota alta
-
@disagio si
-
Planet365 9,57 sul risultato 1-0
Bestars 9,5
WH 9 -
Si guadagna di piu con la quota 9 rispetto alla 9,5 . I misteri della matematica
-
@disagio Se hai il limite a 6 e secondo le tue aspettative finisce 1-0 conviene puntare 5€ su SkyBet perchè vinceresti 4,50 invece 2,40
-
scusate la domanda, ma la maggiorata "napoli, bologna e atalanta vincenti a 11,5" non sarebbe sfruttabile con rischio?
mi spiego: il napoli è dato a 1,15: praticamente non vince solo se crolla il san paolo. Il bologna (CHE GIOCA ALLE 15) invece sta a 2,55 e l'atalanta (CHE GIOCA ALLE 18) è data a 2,35. Non si potrebbe giocare il tutto come fosse una doppia, confidando in una probabilissima vittoria del napoli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet