[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
scesa a 1,67 su bet365
-
scusate ma una guida per giocare gli handicap?
-
Questo post è eliminato! -
@jackbauer89 Ciao per la contropuntata su Sisal è corretta mentre per la seconda domanda non so rispondere io ho appena gioato così
-
@jackbauer89 la contropuntata degli handicap é facile . Basta che la contropuntata sia +0.5 o maggiore rispetto alla puntata . Quindi H-1 diventa H+1.5 o H+2 .... H -2 contro punta H+2.5 O H+3. Le contropuntate a quote migliori di solito sono Planet win e bet365 . A volte anche betfair sport non sono male .
-
@jackbauer89 non dovresti rischiare nulla perchè il rating di 115% lo ottieni grazie alla quota extra di skybet.
-
@jackbauer89 non c'è problema su sisal . Sisal ha una quota normale . Siccome é una maggiorata su skybet si ha guadagno . Quindi vai tranquillo... se non ti interessa avere limitazione su skybet gioca piu che puoi. Altrimenti gioca un 60 70% del massimo limite . Ciao !
-
@nunchaku correttissimo !
-
@jackbauer89 come ti ha detto @profj94 se non vuoi rischiare non giocare il massimo ma il 50 - 60 % della puntata massima su skybet.
-
@jackbauer89 difficilmente giocherai 100 euro su sisal . Ora non so quanto é il max di skybet .
-
@jackbauer89 il massimo puntabile su skybet è 50€. Quindi di conseguenza non arrivi a puntare 100€ su sisal.
-
Per chi può maggiorata skybet (OCCHIO AI LIMITI SU SKYBET)
Roma vince con H-2 @2,9
Bet365 Benevento AH+2,5 @1,67Rating 109% (50€ di punta su skybet)
-
@minnie io 500 sono caduto dalla poltrona
-
@minnie se fosse sfruttabile faremmo un colpaccio, 2400 anche io
-
@minnie se punti il massimo vai a -612 E che fai ?
-
Qualcuno ha già controllato se ci sia qualche quota buona per sfruttarla? Ho un bel 500 di limite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet