[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ah caspita..allora era solo un bug di ieri sera! Peccato, non ne ho approfittato in tempo..
-
io con limite a 55 e bancata su betflag a 1.94 ci guadagno 9 euro
-
@carlozack su betfair si banca ad 1.93, e la contropuntata è più alta su planet(non so se lo hai controllato)
-
@capabomba anche a me non lo fa fare . Prova a fare la multipla aggiungendo una partita in live . Non so il perche ma me la fa fare . Puntata max 50 euro . Controlla anche tu .
-
@profj94 neanche con i live.
-
@capabomba niente . Neanche a me . Ieri me le faceva fare . Niente . Come non detto .
-
Qualcuno conosce dei siti dove scaricare un foglio excel per le scommesse a 3 esiti con il punta-punta ?
-
Ragazzi ma se invece di giocare (sulla partita della juve),2+ under 2.5 ,gioco solo under 2,5 in quali casi andrei a perdere?
-
@mariolino andresti a perdere se la Juve vince e la partita finisce con più di 2 goal , pareggiano e vince la Fiorentina
-
Senza pensarci ho puntato juventus+under2.5 sullo sportbook e bancato la juve..... rischio?
-
@nonamesan2 no, sono mercati diversi e non copri tutti gli eventi, tranquillo
-
Calata su BF, qualche altro book? Io sto vedendo ma niente.
-
ma la nuova quota sull'atalanta l'avete vista? si può fare qualcosa?
-
@sbrek in questo caso servirebbe +1,5 crotone per essere coperti su tutto. Ma meglio di 1,30 non ho trovato e di conseguenza nessun guadagno per ora
-
@sbrek di solito bet 365 e Planet sono buone quote per gli handicap. Purtroppo non son iscritto . Prova a guardare la . Io ho cercato al momento su betstar il +2 sta a 1.3 e non basta . In più ho il limite a 12 . Te ?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi confermate handicap +1 Atalanta skybet quota extra a 3,75 - bet365 handicap -1 crotone a 1,5
oppure bisogna giocare handicap con risultato che su bet365 è a 2,05 ma è a tre scelte quindi si rimane scoperti sul pareggio -
@danielleddu la quota buona per coprire è crotone +1,5 a 1,32 su bet365.
Ora capisco perchè il limite a 187.. -
@c-danny7 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@danielleddu la quota buona per coprire è crotone +1,5 a 1,32 su bet365.
Ora capisco perchè il limite a 187..Ah ecco xD io limite a 250 ma non me ne faccio una cipolla
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet