[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@linkin Figurati! Quando si può dare una mano..
-
@danielleddu in che senso aggiustando la bancata? Hai messo un valore a caso?
-
@linkin No, solo che il moltiplicatore ti dice di bancare 231 euro anzichè 241 del foglio excel perchè appunto si gioca in multipla.. si può bancare leggermente di più la juve e leggermente di meno la roma ( bancata che va scendere da qui a domenica) sempre se la juve dovesse vincere domani
-
@linkin io ho fatto simulazione e, se non ho sbagliato, con 100 euro da 11 euro di profitto
-
@ales-remo90 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
fiorentina Juventus
skybet: 2+Over2,5 @4,50
sisal: 2+under2,5 @3,90
betfair EX: banca Juve @1,92con limite a 37 si fanno 5 euro
BetFairSB: Juve +under2,5 @4,00
BetFlag: si Banca @1.88 -
Questo post è eliminato! -
@profj94 onestamente anche io ci ho goduto il giusto
-
@ruizio88 come faccio a capire quanto devo puntare/bancare se voglio scommettere 15€ su skybet?
-
@enry93 nel primo post di questa discussione è spiegato tutto
-
su betflag si banca a 1.94
-
@linkin ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Ragazzi ho notato che per quella sulla juve (e quindi penso sia così per tutte le quote extra) i limiti aumentano di tantissimo se giocata in multipla con 1 altra partita.(Io per esempio su questa ho limiti di 2 euro, ma mettendola in multipla con 1 altra partita salgono a 150) Non possiamo sfruttare questa cosa?
A me non consente di giocare la maggiorata in multipa. Non so se è una limitazione mia o faccio qualcosa di sbagliato.
-
non lo fa fare
-
Ah caspita..allora era solo un bug di ieri sera! Peccato, non ne ho approfittato in tempo..
-
io con limite a 55 e bancata su betflag a 1.94 ci guadagno 9 euro
-
@carlozack su betfair si banca ad 1.93, e la contropuntata è più alta su planet(non so se lo hai controllato)
-
@capabomba anche a me non lo fa fare . Prova a fare la multipla aggiungendo una partita in live . Non so il perche ma me la fa fare . Puntata max 50 euro . Controlla anche tu .
-
@profj94 neanche con i live.
-
@capabomba niente . Neanche a me . Ieri me le faceva fare . Niente . Come non detto .
-
Qualcuno conosce dei siti dove scaricare un foglio excel per le scommesse a 3 esiti con il punta-punta ?
-
Ragazzi ma se invece di giocare (sulla partita della juve),2+ under 2.5 ,gioco solo under 2,5 in quali casi andrei a perdere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet