[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@jnfr00 non è che non ti crediamo, ma è semplicemente impossibile xD Sicuro che stai guardando i limiti su skybet?
-
@jnfr00 posa il fiasco che il massimo possibile generale è 50
-
Ragazzi ho notato che per quella sulla juve (e quindi penso sia così per tutte le quote extra) i limiti aumentano di tantissimo se giocata in multipla con 1 altra partita.(Io per esempio su questa ho limiti di 2 euro, ma mettendola in multipla con 1 altra partita salgono a 150) Non possiamo sfruttare questa cosa?
-
per voi miscredenti
-
@linkin a mio avviso si può sfruttare per esempio affiancandola alla partita della roma. Io ho limite tendente all'infinito xD
-
Questo post è eliminato! -
@minnie esatto, pure io ho qualche difficoltà ad impostare un ragionamento del genere
-
@linkin
basta mettere come primo evento la juve e secondo evento qualcosa a rating alto.
Se fiorentina - juve, con le varie controbancate, è a rating 110%, si sceglie sul multiplicatore un banca che con 100 euro giocati da 10 di guadagno.
Si inseriscono i dati di(esempio)napoli - lazio e si vede se la somma da giocare sulla juve è variata. Se è uguale basta procedere normalmente, se varia, si inseriscono i dati di punta e banca nel calcolatore e si vede il rating(es. 106%). Da qui si trasforma il rating nelle somme da giocare ed il gioco è fatto -
@linkin aggiustando la bancata si riesce ad arrivare a un guadagno probabile alto..
-
@c-danny7 esattamente, ci stavo giusto pensando solo che sono già a letto e non avevo modo di fare simulazioni. Grazie mille
-
@jnfr00 [censored] che smerdata! Scusate Ma mi ha fatto troppo ridere ! Della serie" thug life "
-
@linkin Figurati! Quando si può dare una mano..
-
@danielleddu in che senso aggiustando la bancata? Hai messo un valore a caso?
-
@linkin No, solo che il moltiplicatore ti dice di bancare 231 euro anzichè 241 del foglio excel perchè appunto si gioca in multipla.. si può bancare leggermente di più la juve e leggermente di meno la roma ( bancata che va scendere da qui a domenica) sempre se la juve dovesse vincere domani
-
@linkin io ho fatto simulazione e, se non ho sbagliato, con 100 euro da 11 euro di profitto
-
@ales-remo90 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
fiorentina Juventus
skybet: 2+Over2,5 @4,50
sisal: 2+under2,5 @3,90
betfair EX: banca Juve @1,92con limite a 37 si fanno 5 euro
BetFairSB: Juve +under2,5 @4,00
BetFlag: si Banca @1.88 -
Questo post è eliminato! -
@profj94 onestamente anche io ci ho goduto il giusto
-
@ruizio88 come faccio a capire quanto devo puntare/bancare se voglio scommettere 15€ su skybet?
-
@enry93 nel primo post di questa discussione è spiegato tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet