[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@xkedar quanto sei andato avanti dopo che hai chiuso e hai riaperto ?
-
@profj94 il totthenam era la 5° comunque su queste ho 12 6, sempre meglio dello 0 fisso prima della chiusura
-
Con limite 27 si fanno più di 10! -
Daglio 8 ai 10€ con limite 55 qui -
@jnfr00 I max giocabili sn 25 e 50.....
-
@simosini per te forse, io ho 27 e 55
-
@jnfr00 a me risulta che il max che si può giocare (per tutti) sn 25 il Napoli e 50 la juve. Se poi tu hai quei limiti complimenti sn contento per te
-
@jnfr00 non è che non ti crediamo, ma è semplicemente impossibile xD Sicuro che stai guardando i limiti su skybet?
-
@jnfr00 posa il fiasco che il massimo possibile generale è 50
-
Ragazzi ho notato che per quella sulla juve (e quindi penso sia così per tutte le quote extra) i limiti aumentano di tantissimo se giocata in multipla con 1 altra partita.(Io per esempio su questa ho limiti di 2 euro, ma mettendola in multipla con 1 altra partita salgono a 150) Non possiamo sfruttare questa cosa?
-
per voi miscredenti
-
@linkin a mio avviso si può sfruttare per esempio affiancandola alla partita della roma. Io ho limite tendente all'infinito xD
-
Questo post è eliminato! -
@minnie esatto, pure io ho qualche difficoltà ad impostare un ragionamento del genere
-
@linkin
basta mettere come primo evento la juve e secondo evento qualcosa a rating alto.
Se fiorentina - juve, con le varie controbancate, è a rating 110%, si sceglie sul multiplicatore un banca che con 100 euro giocati da 10 di guadagno.
Si inseriscono i dati di(esempio)napoli - lazio e si vede se la somma da giocare sulla juve è variata. Se è uguale basta procedere normalmente, se varia, si inseriscono i dati di punta e banca nel calcolatore e si vede il rating(es. 106%). Da qui si trasforma il rating nelle somme da giocare ed il gioco è fatto -
@linkin aggiustando la bancata si riesce ad arrivare a un guadagno probabile alto..
-
@c-danny7 esattamente, ci stavo giusto pensando solo che sono già a letto e non avevo modo di fare simulazioni. Grazie mille
-
@jnfr00 [censored] che smerdata! Scusate Ma mi ha fatto troppo ridere ! Della serie" thug life "
-
@linkin Figurati! Quando si può dare una mano..
-
@danielleddu in che senso aggiustando la bancata? Hai messo un valore a caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet