[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@peppeputi va bene . nel caso in cima al post ci sono elencate tutte le puntate e le contropuntate . leggile tipo 10 volte . come ho fatto io . poi ti viene in automatico cosa contropuntare . diciamo che concettualmente è facile usare questo club . l'unico problema è che poi quando vai a giocare, le quote sono basse o il limite della puntata è basso ecc. comunque anche se sono 2 3 o 7 euro chissene ... a fine mese magari sono 50 o 100 euro in piu' !!
ora ti ho detto tutto . adesso sta a te ! ciAO ! -
@Profj94 Grazie mille ancora e scusami se ti rompo sempre ahahahhaah
-
Nuove quote maggiorate disponibili . Non so voi ma io ho I limiti a 2 euro e l'altra neanche posso giocarla . Ma veramente dopo 4 schedine e una settimana dall'apertura son gia messo cosi male ?
-
- Antigubbing
- Non giocare mai al massimo del consentito
Seguendo questo schema in 2 mosse, sono ancora "vivo" da 4/5 mesi
edit:
su una ho 18 di limite su 25 massimo e all'altra 37 su 50
-
@c-danny7 ormai troppo tardi . I limiti da quello che ho capito sobo reversibili . Sono sempre stato basso giocavo 18 o 20 euro a volte . Ormai antigubbing non so se serva . Tu che limite hai per queste 2 nuove?
-
@profj94 su una ho 18 di limite su 25 massimo e all'altra 37 su 50
-
-
@c-danny7 si si lo stavi scrivendo mentre avevo già fatto invio..
-
@danielleddu con 2 euro se ne faccio 1 é già tanto ..
-
@danielleddu Io mantengo da mesi cosi, poi ognuno ovviamente fa le scelte che crede più giuste
-
comunque ho notato che se perdi la scommessa a quota maggiorata difficilmente ti abbassano i limiti,furbi questi.
-
Ragazzi assurdo, ieri avevo i limiti quasi al massimo (sul Barcellona 18 su 25).. oggi su quella del Napoli non posso puntare neanche 1 euro e su quella juve 2! xD
-
@C-Danny7 ovviamente, sto solo dicendo che non c'è antigubing che tenga perchè io ne ho giocato solo una e neanche al massimo e successivamente mi sono trovato i limiti..sono come quelli di Bwin e GD che mettono limiti assurdi xD
-
@linkin IDENTICO a me ! Io 5 schedine fatte in una settimana in totale ! Di cui 2 mi sono state rimborsate ( quella su federer) .
-
fiorentina Juventus
skybet: 2+Over2,5 @4,50
sisal: 2+under2,5 @3,90
betfair EX: banca Juve @1,92con limite a 37 si fanno 5 euro
-
-
@ales-remo90 planetwin365 2&2- @4.02
-
Una max 10€, l'altra max 5€, dopo poco più di una settimana
Che book osceno. -
@antani tu gia meglio ! Lo abbiamo aperto lo stesso giorno io e te . 4 schede di numero e sono già a 2 euro
-
@ales-remo90 cambia poco, ma la commissione dell'exchange dovrebbe essere 5 e non 4,9
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet