[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ales-remo90 la conversazione è stata iniziata da @marekforza martedi sera, io dissi che serviva il newport 4+ trovato però ad 1,38(troppo poco). la mattina dopo le quote si sono alzate, e da lì cominciò la discussione, venne spiegato il motivo del 4+, poi perchè non era sufficiente il newport 3+(se finisce in pareggio hai perso su tutti e due), poi anche il discorso degli handicap europei ed asiatici(utili per il futuro) poi una persona era convintissima di giocare il newport 3+ con tanto di screen shots della spiegazione di bet365, e lì ci sono state altre spiegazioni per il motivo che non sei coperto. quindi mi dispiace ma non puoi dire che nessuno ha spiegato nulla o male c'è soltanto da leggere tutti i post, (si imapare così anche ad usare gli handicap su altri match tipo basket).
P.S. il newport 4+ (3,5 bet365) ha coperto il risultato e abbiamo vinto !!! -
sah io voglio fare un appello a tutti: ognuno ci mette la sua competenza, ovviamente c'è chi non ne capisce molto (per inesperienza o per limiti di cervello) e chi invece ha bene chiari i concetti di questo campo (poi oh, ognuno è fallibile).
visto che comunque questo lavoro coinvolge soldi propri ognuno deve decidere SE fidarsi di qualcuno che non sia se stesso o se invece fare ESCLUSIVAMENTE le cose di testa propria.
il punto però è che nessuno può pretendere che si prepari SEMPRE la pappa pronta (magari non tutti hanno il tempo di stare a spiegare) a prova di impedito (io ad esempio con gli handicap sono abbastanza impedito).
questa è una sezione dedicata a chi vuole uscire fuori dal campo di ninjabet (per quanto riguarda le altre promozioni ci sono tutte le guide ben fatte dallo staff) e pertanto è necessario che chi si cimenti studi egli per primo cosa fare (magari perdendo una promozione ma imparando come sfruttarla in futuro).
buona giornata a tutti. -
@user2222 non si nasce imparati, avrai letto sicuramente da qualcuno che cos'è la giocata e come ci si copre; la spiegazione è stata data a più persone, poi se uno non si senti sicuro non la gioca(questo è chiaro), c'è soltanto da leggere i post precedenti. Poi si sbaglia e lo puoi far notare, facendo valere i fatti non supposizioni.
Skybet farà altre giocate con l'Handicap, esempio
fiorentina - juve
juve vince con handicap -3 si copre con fiorentina 4+ -
@abrahm non ho ben capito cosa volevi esprimere nel tuo post in risposta al mio.
io volevo solo dire che non si possono pretendere informazioni quando si vuole e dove si vuole. le informazioni si trovano TUTTE su internet, basta cercare.
io ad esempio sono entrato in questo mondo esclusivamente di testa mia (e sono andato avanti di testa mia per più di un anno facendo anche profitti importanti) poi ho scoperto ninjabet e questo forum e ti assicuro che sono MOLTO GRATO agli utenti che si sbattono dando indicazioni per far fare profitti extra agli altri.
però non pretendo che coloro che conoscono bene gli asian handicap vengano qui a spiegarmi come funziona. se qualcuno lo fa, bene, se no mi studio le spiegazioni su google fino a che non ho capito. -
a parte le discussioni, riusciamo a chiarire se per coprire l'handicap europeo "squadra1 -3" serve perforza "squadra2 +4" sull'europeo o se basta avere un "squadra2 +3,5" sull'asiatico?
perchè io credo che basti l'asiatica, ma noto che non c'è concordia su questo. -
@user2222 basta ragionare. Se va bene per contropuntare il -3 il + 3.5 per forza di cose va bene anche il + 4 . Io ho aggiunto quel commento per il semplice motivo che non ero iscritto a bet 365 e cercavo un altro sito per contropuntare tutto qua
-
Questo post è eliminato! -
@profj94 stavo chiedendo se andava bene anche +3.5 sull'asiatico. è ovvio che va bene anche il +4
-
@user2222 leggendo i post precedenti:
@cheesburger ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@balzo quelli semplici che finiscono con lo 0.5 dovrebbero essere uguali a quelli europei e non prevedere rimborsi parziali
quelli complessi si, ma in quel caso o sono indicati 2 numeri oppure sono interi o con multipli di 0.25
io non avendo bet365 non ho trovato la contropuntata +3,5 ma il 4+, ecco perchè dico 4+.
ci sono i link sugli handicap, non sono molto chiari è vero però danno una mano. -
Salve ragazzi, ho trovato una maggiorata su sky bet per valencia barcellona. Spero vi possa interessare. over 3,5 e puntate su betfair under 3,5. il guadagno non è molto, ma siamo ninja e non schifiamo nulla.
-
@peppeputi grazie ! È stata gia segnalata e gia giocata . Comunque grazie lo stesso!
-
Ok ok scusatemi ma non ho fatto in tempo a farlo prima. piccola domanda @Profj94 . E' normale che il massimo della puntata sia 25 euro per questa maggiorata?
-
@peppeputi si si ed è anche Buona aperto il sito settimana scors è gia ho il limite all'80% . Quindi io 18 e tu 25 .
-
@profj94 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@peppeputi si si ed è anche Buona aperto il sito settimana scors è gia ho il limite all'80% . Quindi io 18 e tu 25 .
Ma come mai succede questo? dipende dal fatto che giocate poco su sky bet, oppure che sfuttate molte maggiorate?
-
@peppeputi diciamo che skybet va bene quasi esclusivamente per le maggiorate . Per il resto a quote basse in confronto a will betstar e betfair . Quindi usando solo quelle per loro è uno svantaggio . Diciamo che "finché va va !! "
-
@profj94 ho capito, ascolta un attimo. ho visto che avete trovato il modo di giocare anche le maggiorate con doppio risultato ad esempio 1+gg. lo stesso metodo è valido anche per 1 primo tempo, 1+under/over e giù di li vero?
-
Si dovrebbe andare bene . Ricordati sempre di bancare e in questo caso banca squadra vincente primo tempo .
-
Ok grazie mille @Profj94 . Ho notato che a volte mettono delle maggiorate del tipo: gg primo tempo. Per giocare questa dovrei puntare su un secondo book il gol secondo tempo e poi bancare il gol?
-
@peppeputi in questo caso non serve . è una sola giocata . punta punta o punta banca . gol 1 tempo si contropunta no gol primo tempo oppure
gol 1 tempo banca gol primo tempo. -
@Profj94 hai perfettamente ragione, te lo chiedevo perchè spesso mi capita di trovare la quota per bancare o per puntare su di un' altro book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet