[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
qualcuno riesce a puntare più di 5 euro su skybet???
-
@sbrek io la ridicola cifra di 6€ ... ci faccio giusto un caffè
-
@sbrek il max è 25 euro, direi che hai il 20% anticamera del 5% (il minimo)
-
Grazie ninja...
-
Io max 6€.. Vuol dire che sono stato limitato del 20% circa?
-
-
@marekforza Esatto, senza motivo tra l'altro.
-
Io ho limiti 18 €
-
@ryan01thebest il motivo è nella nostra condotta, se sfrutti solo maggiorate piano piano ti limitano
d'altronde sky bet non serve ad altro, visto le quote ridicole che ha -
Questo post è eliminato! -
@marekforza tu da quanto tempo ci stai dentro su skybet? come antigubbing cosa fai?
-
Anche io ho 18 euro
-
Ottima segnalazione, mi ha strappato un meme di urgenza
-
Nonostante il limite "alto", credo di saltarla. Per 3 euro preferisco non sfruttare la maggiorata
-
Scesa a 1,72 . Io limite a 6€ mi sto convincendo di fare il giro casinò la prossima volta
-
se ho capito bene avremo tutti vinto una volta per sbaglio su skybet, a quel punto gli converrebbe anche alzare i limitii che fanno i soldi
-
@marekforza non l’ho presa perché nonostante 8 ore di discussione non c’è stato nessuno che avesse spiegato chiaramente il perché giocare come suggerivate, quindi non ho scommesso. Il mio chiedere “cosa bisogna fare con questa promo” non era finalizzato a incassare e basta ma capire per poi non dover richiedere in futuro. Ho provato a capirlo da solo ma non ci sono riuscito.. sarò stupido!
p.s. grazie per essere stato l’unico a rispondermi
-
@ales-remo90 in realtà era stato spiegato almeno 10 volte cosa bisognava fare..
-
@ales-remo90 neanche io l ho giocata ma mica me la prendo con gli altri, non so, ne hanno parlato ore, hai per caso bisogno che qualcuno ti prenda la mano e ti incoraggi per giocarla?
-
@black rileggi bene i miei messaggi perché il tuo commento è fuori luogo. Io chiedevo spiegazioni per capire, non incoraggiamenti per giocare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet