[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ragazzi andateci piano con gli handicap asiatici. Alcuni prevedono rimborso e non vincita,
http://www.scombettiamo.com/2014/04/guida-allhandicap-asiatico-e-underover.html
-
http://lescommessedimogol.blogspot.it/2011/10/la-spiegazione-degli-asian-handicap-ah.html
è un AH semplice, dovrebbe essere la stessa cosa di un EH
-
Ragazzi, il rimborso c'è in +1,+2,+3. -1,-2,-3.
Si vince a metà quando ci sono "+2, +2.5" -
handicap europeo= handicap con numeri interi
handicap asiatico= ha pure i numeri con la virgola
NON giocare handicap asiatici con 2 quote o con lo zero.
Così la vita è più semplice e o si vince o si perde.
Piuttosto ieri mi ero sono accorto che giocando live su bet365 le asiatiche è come se mi ignorasse il punteggio o meglio indipendentemente dal risultato le quote erano messe come se il risultato fosse 0-0 (anche se stavano 10-4), nelle live è effettivamente come ho scritto? -
@smatt78cz chiedilo a chi le ha inventate. Io ho la tabella davanti che mi dice che con +3,5 vinco se la squadra perde fino a 3 gol di scarto
-
@balzo quelli semplici che finiscono con lo 0.5 dovrebbero essere uguali a quelli europei e non prevedere rimborsi parziali
quelli complessi si, ma in quel caso o sono indicati 2 numeri oppure sono interi o con multipli di 0.25
-
@cheesburger eh appunto, qui sopra leggevo di gente che voleva giocare 4.0, 4.5
-
Io su questa ho un limite di 187 euro..ed avrei un guadagno netto di circa 15 euro, tanto male non è.. xD
-
@balzo sono stato io a porre la domanda, ma non volevo mica giocarlo xD ..era solo per capire
-
@balzo ah ok non avevo letto
pensavo si parlasse ancora di
EH -3
AH +3,5che dovrebbe essere coperta
-
E' salito a 1,52 il +3,5 di bet365, confermate?
-
@c-danny7 me la faccio bancare dal mio amico questa va, si punta a 3.25 e si banca a 2.8 e sto tranquillo che non mischio le cose
-
@linkin confermo! Purtroppo io ho giocato gia a 1,50
@SMATT78CZ -
@linkin confermo. era salito a 1.55 (e per fortuna l'ho presa a quella quota lì) e ora è andato a 1.52
-
@smatt78cz in che senso si banca a 2,8? Non stiamo parlando di contropuntare su bet365?
-
@linkin si si su Betfair .com (un mio amico vive in UK) si può bancare
-
@smatt78cz ah ecco xD
-
oltre a bet365 c'è altro? , ho trovato solo 1,47
-
@abrahm veramente a me risulta ancora a 1.52
-
@glad95 1,47 su altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30