[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
handicap -3, deve vincere con 4 gol di scarto per vincere la scommessa
con handicap +3.5 sull'altra squadra, fai caso finisce 3-0.. Su skybet perdi perchè è 3-3 sommando gli handicap, su bet 3,65 è 3-3,5 quindi vinci li -
devo giocare questa come contropuntata vero?
-
secondo me non è così, c'è distinzione tra Handicap normale e Handicap asiatico
-
Con Inter - Crotone abbiamo fatto cosi. Io l'ho gia giocata, poi, se non volete rischiare, aspettate il parere di qualcun altro
-
@C-Danny7 potresti essere piu chiaro per favore? con le asiatiche non me ne intendo. allora il -3 sta ad indicare 4 gol di scarto per la squadra di casa. mentre il +3,5 per l'avversario cosa indica? in caso il tottenham vinca con 1 gol di differenza, 1 gol di scarto o 2 gol di scarto come facciamo ad essere coperti?
-
Ma poi non capisco, che differenza c'è tra la giocata +3,5 a quota 1,50 e +3,5,+4 a quota 1.40?
+3,5 o +4 non è la stessa cosa? -
sinceramente come può andar bene Handicap normale e Handicap asiatico? nel Handicap asiatico è previsto anche un rimborso di metà puntata, sono due cose completamente diverse, può andar bene finchè non si verifica la condizione, quando si verifica vedrai la differenza!
-
@linkin infatti.
-
@smatt78cz Il rimborso nell AH c'è soltanto quando si mettono le doppie puntate, tipo 3,5 4. Con una sola non è previsto nessun rimborso
-
@c-danny7 boh, io leggo solo che c'è differenza tra i due handicap
-
@sbrek Scusami.. Ritento.
Tu hai due handicap.
Uno dove deve vincere il tottenham con 3 gol di svantaggio, un altro dove deve vincere il newport che parte con 3,5 gol di vantaggio.
Quindi se finisce 1-0 2-0 3-0 4-1 4-2 ecc.. Vinci la seconda e non la prima, se lo scarto è maggiore di 3, vinci la prima e non la seconda
@SMATT78CZ facendo testo alla tabella dell'AH che ho sul PC:
" +3,5 Vinta Vince, pareggia, perde con 1,2 o 3 gol di scarto.
Persa. Perde con 4 o + gol di scarto" -
@cheesburger tu che pure sei ferrato negli handicap, ne sai qualcosa di questa giocata? Va bene contropuntare su bet365 con handicap asiatico del Newport +3,5?
@C-Danny7 ovviamente non è che non mi fido di te, anzi, al 99% hai ragione..ma meglio chiedere anche qualche parere in più (così magari sei più tranquillo pure tu xD ) -
@linkin ahahah figurati!
-
@C-Danny7 grazie per la spiegazione. quindi siamo totalmente coperti così no? giocando da una parte (skybet) il -3 maggiorato e dall'altra il +3,5 sul newport?
-
@c-danny7 ok quindi non c'è nessuna differenza giocare handicap e contro puntare handicap asiatico? allora come mai ne esistono due?
-
@C-Danny7 ma allora se giochiamo l'handicap normale meno di 4.0, 4.5 non dovrebbe essere la stessa cosa?? ed è pure quotato 1.60... provo a chiedere in chat
-
dunque, un mio amico ha betfair com e sono quotati entrambi, allora Tottenham -3 handicap normale di banca a 2.8 e ci sono 3 quote pareggio compreso, invece asian handicap -3 tottenham si banca a 2.2 e non è previsto il pareggio, questo mi fa pensare che, se metti 3.5 asian handicap ed esce x hai metà puntata indietro? è probabile che sia così?
-
ragazzi andateci piano con gli handicap asiatici. Alcuni prevedono rimborso e non vincita,
http://www.scombettiamo.com/2014/04/guida-allhandicap-asiatico-e-underover.html
-
http://lescommessedimogol.blogspot.it/2011/10/la-spiegazione-degli-asian-handicap-ah.html
è un AH semplice, dovrebbe essere la stessa cosa di un EH
-
Ragazzi, il rimborso c'è in +1,+2,+3. -1,-2,-3.
Si vince a metà quando ci sono "+2, +2.5"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet