[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Bisogna bancare l'Inter per questa maggiorata Inter vince con handicap -2 ?
-
@ryan01thebest seguo volentieri.
-
@linkin hai ragione anche tu, basterebbe una cosa semplicissima, ma effettivamente nella realtà dei fatti come dice @miticoden purtroppo non lo fanno e quindi il danno rimane, anche per me meglio separare, così a lungo andare, non subito certo, si arriverà a più ordine come è stato per le sure poi vedete voi, io lo seguo poco questo 3d per ora, dato che aspetto un altro po per riaprire skybet (FORSE XD )
-
@black no tranquillo, io posso puntare fino a 0
-
@thomas996 non devi bancare devi contropuntare il Crotone con handicap +3 (o handicap asiatico +2,5) ....e basta, copre tutto
-
@valerius sì.... crotone +2,5 oppure crotone +3 a seconda del book dove trovi la quota migliore
-
Io condivido sempre quello che dice @marekforza .. un Po borderline un Po scontroso ma alla fine ha ragione. Ninja bet é un sito che ti permette di guadagnare . Ma un minimo di tuo ce lo devi mettere . Alcuni sono bravi che mettono subito sfruttabile punta e contropunta . Al 90% Se non viene scritto niente non è sfruttabile . Se non viene scritto niente uno deve avere almeno la briga di far andare il cervello e cercare se é sfruttabile e come contropuntare . Ma dopo che viene inserita la puntata giusta e la contropuntata giusta 4 o 5 volte e dopo leggi 10 15 messaggi del tipo "questa è sfruttabile ?Come si contropunta ecc ? Mi sale un Po il crimine scusate !!!
Apprezzo di più uno che dice una fesseria ma almeno ci mette del suo !
Grazie profj94 -
@profj94 posso sembrare scontroso, ma ti giuro che mi faccio grosse risate, e se stessimo faccia a faccia si capirebbe che scherzo. Le stesse cose che scrivo qui le scrivo anche su wattsapp ai miei seguaci ninja, alle prime gli sembra che non voglio aiutarli, poi mi ringraziano perchè riescono a camminare con le proprie gambe. Se capissero che se gli viene detto di usare il foglio excel, di legger i t&c, di leggere il post sopra è solo per aprirgli la mente .Perchè a finale, se ci pensano, ma a me ( e ad altri) chi ce lo fa fare a rispondere, potremmo stare a sfruttare solo il sito (come fanno in molti) e basta e se qualcuno ha un problema, azzi suoi.
-
@marekforza come si dice " di' cosa giocare ad un novizio e gli dai un guadagno una volta .insegnali ad usare ninja bet e gli rendi un guadagno continuativo " !!!!
-
napoli over 3,5 3,5
napoli under 3,5 2,13 planet win
banca napoli 1,21con 10 euro si fanno 2 euro
-
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@profj94 posso sembrare scontroso, ma ti giuro che mi faccio grosse risate, e se stessimo faccia a faccia si capirebbe che scherzo. Le stesse cose che scrivo qui le scrivo anche su wattsapp ai miei seguaci ninja, alle prime gli sembra che non voglio aiutarli, poi mi ringraziano perchè riescono a camminare con le proprie gambe. Se capissero che se gli viene detto di usare il foglio excel, di legger i t&c, di leggere il post sopra è solo per aprirgli la mente .Perchè a finale, se ci pensano, ma a me ( e ad altri) chi ce lo fa fare a rispondere, potremmo stare a sfruttare solo il sito (come fanno in molti) e basta e se qualcuno ha un problema, azzi suoi.
E se ti dicessi che puoi aiutare i novizi senza lanciargli frecciatine che potrebbero non capire e con le quali potrebbero puntare qualcosa di sbagliato o perderci dei soldi? Non sei il sergente maggiore Hartman, non c’e bisogno di fare “nonnismo”, puoi tranquillamente rispondere alla domanda segnando che le risposte le trovano nella guida / nel primo post / ecc..
Suvvia, le cavolate e le domande stupide le abbiamo fatte tutti
-
@mr-cricket questo lo condivido anche io crick. A volte @marekforza sei un po esagerato !!! Ahahah
-
@abrahm ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
napoli over 3,5 3,5
napoli under 3,5 2,13 planet win
banca napoli 1,21con 10 euro si fanno 2 euro
napoli+U3.5 2.15 su Better
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma puntare su skybet Napoli + O 3.5 a 3.5
e contropuntare su better Napoli + U 3.5 a 2.15
è corretto? -
@gscibs si ma devi pure bancare Napoli.
-
quindi devo fare 3 giocate? come devo procedere?
-
@gscibs ma lo hanno appena scritto due post sopra
-
@gscibs da' un occhiata al primo post, e' tutto spiegato.
-
@gscibs Inoltre ti consiglio di leggere il primo post della discussione, è tutto spiegato lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet