[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
sti porci di merdbet han trovato la combinazione giusta per limitare i guadagni
-
chiedo hai più esperti di sport yes le quote monster si possono sfruttare?
-
@abrahm attualmente no, non sono bancabili queste scommesse, ma ottima cosa che abbiano ripreso a farle. Teniamole monitorate per il futuro
-
@abrahm ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
chiedo hai più esperti di sport yes le quote monster si possono sfruttare?
@Davide ma, per la prima quota di sportyes, non basterebbe puntare un handicap asiatico su bet365 con Sassuolo +1.5 a quota 2,15 ?
-
quella su Inter-Crotone con Inter-2 su Skybet è contropuntabile su Betstars Crotone+3 a 1.3 o sbaglio?
-
@dongately Si esatto..La segnalo nel post surebet
-
Questo post è eliminato! -
Sapete dirmi se l'handicap 2,5 di bet365 andrebbe bene per coprire la maggiorata?
-
@c-danny7 sì, è la stessa cosa, copre
- finisce X2 ----> vinci su bet365
- Inter vince con 1 o 2 goal di scarto ----> vinci su bet365
- Inter vince con almeno 3 goal di scarto ----> vinci su Skybet
-
@spadoni81 quindi come sarebbe da puntare? maggiorata skybet e handicap 2.5 di bet 365 e basta?
-
@gabry88 sì, io non vedo altri risultati possibili che non vengono coperti da queste due giocate... sarebbe un semplice punta-punta con le quote 5,25 e 1,3
-
@spadoni81 mi sembrava troppo facile per questo ho chiesto
-
@gabry88 facile è facile, il problema è il limite che skybet mette alla giocata io ho 0€ (non so se ridere o piangere)
-
@spadoni81 io ancora non ho visto stavo solo diciamo studiando dopo che ho visti i profitti quasi il triplo dei miei voglio imparare il più possibile come guadagnare
-
@spadoni81 io 18 euro
-
@spadoni81 ma handicap 2.5 crotone giusto?
-
per sfruttare la maggiorata dell’inter basta contropuntare su betstars “crotone +3” a 1.36?
-
Quale handicap giocate??
-
Qualche anima pia potrebbe indicarmi come sfruttare la maggiorata dell’inter?
-
@dema mi pare che già lo abbiano scritto più volte sopra. Dovrebbe bastare il +3 del crotone su betstars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet