[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@sbrek si ma capisci che se la promozione dura ad esempio: 1 mese, e al termine del mese raggiungono la cifra ok, al prossimo mese si ricomincia, ma se la raggiungono al 10imo, iniziano a sparare a chiunque
-
@Black non penso si facciano questo conto perchè ogni bookmaker dovrebbe essere contento se in migliaia di utenti iniziano a registrarsi. Poi se dal bonus vedono che molti vincono e quindi sforano il budget iniziano a pensare di cambiare la promo. la cosa migliore in assoluto è cercare sempre di perdere sul bookmaker che ti da il bonus magari scegliendo rating un pò minori ma quote più alte. comunque come dice @linkin questo post non è stato creato per scrivere le proprie riflessioni ma per le quote maggiorate quindi per rispetto degli altri terminiamo la discussione
-
@cicciobello ciao' e come sono riusciti/riescono a non farsi limitare ?
-
Io ho giocato
1 + over 3,5 a @2,30
X2 + over 2,5 a @9
Under 3,5 a @2,27
Se esce x2 e 3 goal vinco su due siti, altrimenti mi accontento di 3-6 euro -
@danielleddu 2,15 non 2,30
-
@Abrahm ieri era a 2,3 quando ho fatto la scommessa
-
@danielleddu ok
-
@danielleddu posso chiederti in quali book hai puntato?
-
Nuova maggiorata, empoli v palermo @5.75 invece di @5!
-
@ryan01thebest
rispettivamente skybet, betfair, sisal -
Per la nuova maggiorata si dovrebbe puntare 2+under 1.5 e bancare il 2
-
2+under1.5
2+over 1.5
Bancare 2,
É giusto il ragionamento? Scusate sono ninja da poco sto cercando di capire x fare in autonomia.. Grazie a chi mi vorrà aiutare -
Al momento non pare sfruttabile la maggiorata
-
@xxyyzz il ragionamento è giusto
-
sti porci di merdbet han trovato la combinazione giusta per limitare i guadagni
-
chiedo hai più esperti di sport yes le quote monster si possono sfruttare?
-
@abrahm attualmente no, non sono bancabili queste scommesse, ma ottima cosa che abbiano ripreso a farle. Teniamole monitorate per il futuro
-
@abrahm ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
chiedo hai più esperti di sport yes le quote monster si possono sfruttare?
@Davide ma, per la prima quota di sportyes, non basterebbe puntare un handicap asiatico su bet365 con Sassuolo +1.5 a quota 2,15 ?
-
quella su Inter-Crotone con Inter-2 su Skybet è contropuntabile su Betstars Crotone+3 a 1.3 o sbaglio?
-
@dongately Si esatto..La segnalo nel post surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet