[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@f1li73 lo credo anche io alla fine se 300 ninja giocano 100 euro di media creano 30000 euro di puntate nel giro di pochi minuti...
-
@f1li73 teoricamente sarebbe una cosa giusta da fare, ma praticamente come fai? Secondo te la gente si modera, punta di meno (guadagnando di meno) per aiutare chi si sveglia il giorno dopo? Oppure non punta proprio aspettando che l'indomani puntini prima tutti gli altri? Dai su è tempo perso, solo a pensarla questa cosa
-
Chi arriva prima la sfrutta, cosi come funziona anche con le surebet e via dicendo.
E non è per egoismo, infatti io ho condiviso la mia giocata(e cosi fanno tutti), semplicemente funziona cosi -
Non ho parlato di egoismo né di trovare un modo di controllare i ninja.. In Italia è un abitudine (per me negativa).. Sfruttare senza moderazione. Penso subito a errori di prezzo su tablet Amazon dove qualcuno ne comprò 30. Comunque spero di essermi fatto capire. Buon proseguimento a tutti
-
@f1li73 ripeto tempo perso, quale sarebbe la moderazione? Un limite giusto per tutti? Ogn'uno si regola con la propria liquidità, quanto vale la pena rischiare ecc.ecc.Abbiamo una bella filosofia in questo club, ci aiutiamo, condividiamo e altro, ma quello che dici tu è improponibile
-
@f1li73 non sono d'accordo con te. il treno passa una volta sola nella vita, io non ho sfruttato la quota di skybet perchè sono arrivato troppo tardi ma mica mi piango addosso o me la prendo con gli altri.. avrò un altra occasione. se amazon sbaglia il prezzo sui tablet e io ne posso acquistare 30 e rivendermeli ad un prezzo migliore perchè non devo farlo scusa? cosa c'entra l'italia??? Se skybet ha abbassato la quota vuol dire che non ha abbastanza liquidità da investire li o comunque ha superato il budget di scommesse che poteva accettare a quella quota.. questa si chiama azienda, investimenti... è la vita
-
ragazzi a quanto avete i limiti?
-
@sbrek non mi piango addosso tanto probabilmente non l'avrei fatta comunque.. Forse solo per pulire i 37 rimasti sul conto. È solo un costume che non mi piace e credo sia lecito avere opinioni discordanti. Io preferisco accontentare me stesso senza approfittare o lucrare. Rispetto ovviamente l'opinione di tutti.
-
@f1li73 ti contraddici e non di poco. Ricordati che stai proprio lucrando. Comunque senza polemica è interessante leggere opinioni diverse
-
@marekforza ho scritto che smetto di farle.. Boh.. Proprio complicato farsi capire a volte. Buona giornata ragazzi
-
@f1li73 dovresti smettere di fare mb per coerenza. SI è proprio difficile farsi capire
-
sulle maggiorate a me se poi sparisce non importa nulla, peggio per me, sono cose ballerine in ogni caso, io mi incaxo quando si iscrivono tutti appena esce una nuova benvenuto e fanno diventare il book sclerotico, lì sì, poi quando bloccano tutti e piangono, magari dopo pure multiaccount, li ridiamo noi però
-
@black e quindi? Quale sarebbe la tua proposta? Chi dovrebbe farla per prima e chi aspettare?
-
se uno vede che la discussione, diventa con centinaia di messaggi in qualche giorno, vuol dire che bisogna aspettare, io sarei tra i primi ad aspettare, guarda il disastro che han combinato con star vegas, c'era gente che andava di multiaccount e poi si è sorpresa dei blocchi e nella guida c'era pure scritto di aspettare, ben vengano a sto punto siti come eurobet che attraverso il ''terrore'' rendono possibile un'ordinata entrata
-
Ragazzi, sfruttare i disallineamenti di quote sui book è una pratica che esiste da quando è nato l'online. Ci sono migliaia di persone che di signoraggio, in Italia, ci campano, movimentando capitali in una singola surebet che voi raggiungete con l'intera liquidità a disposizione. Non vi sopravvalutate, che ninjabet da un anno esiste
-
@Black i bookmakers hanno un budget da destinare alle promozioni, una volta sforato e se non viene alimentato cambiano la promozione in modo tale da renderla più profittevole per loro. Sicuramente molti utenti avranno vinto su Starvegas sfruttando i bonus e perciò hanno deciso di cambiarla, ma ciò era inevitabile dato che offrivano un bonus di 300 euro facilmente sfruttabile. il tuo discorso c'entra ben poco
-
Ragazzi non offendentevi, ma questa discussione ha un titolo ben specifico e si parla di una promozione in particolare.
Potreste spostare le vostre teorie, per quanto interessanti possano essere, sulla discussione in cui si parla di qualsiasi cosa? C'è gente, come me, che ha attivato le notifiche nella speranza di ricevere informazioni su qualche nuova maggiorata. -
@sbrek si ma capisci che se la promozione dura ad esempio: 1 mese, e al termine del mese raggiungono la cifra ok, al prossimo mese si ricomincia, ma se la raggiungono al 10imo, iniziano a sparare a chiunque
-
@Black non penso si facciano questo conto perchè ogni bookmaker dovrebbe essere contento se in migliaia di utenti iniziano a registrarsi. Poi se dal bonus vedono che molti vincono e quindi sforano il budget iniziano a pensare di cambiare la promo. la cosa migliore in assoluto è cercare sempre di perdere sul bookmaker che ti da il bonus magari scegliendo rating un pò minori ma quote più alte. comunque come dice @linkin questo post non è stato creato per scrivere le proprie riflessioni ma per le quote maggiorate quindi per rispetto degli altri terminiamo la discussione
-
@cicciobello ciao' e come sono riusciti/riescono a non farsi limitare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet