[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Io ho giocato così, se qualcuno non ha dimestichezza col dutching:
100 € 1+Over 3,5 su Skybet a 2,3
18 € X2+Over 3,5 su Goldbet a 13
102 € su Under 3,5 su Sisal a 2,27Se vinco su Skybet sono 10 €
Se vinco su Goldbet sono 14 €
Se vinco su Sisal sono 11,54 €Comunque per calcolare i dutching io uso questo: https://www.aceodds.com/bet-calculator/dutching.html
-
-
...io non ho Goldbet quindi mi arrangio così:
Barcellona-Valencia Copa del Rey 01/02
SkyBet 1+Over 3,5 @ 2,30
Snai 1+Under3,5 @ 3,20
Betflag Banca 1 @1,26+9% medio
-
Fatto il deposito di 400€ ed in quel momento mi è sparita la quota!!
-
@vagabondo anche io stavo per giocarla . sparita . mai una gioia .
-
@vagabondo quale quota è sparita?
-
@stefano quella su skybet
-
@vagabondo li hai spaventati col versamento
...sorry man
-
@c-danny7 accidenti, ero sulla pagina di caricamento di Paypal. Grazie per aver avvisato
-
Rimasto fregato
-
Chissà se la rimettono....
-
Rimesso barcelona a 2.15.... Brutte me..e
-
Raga non è per dire niente ma se voi vi puntate in massa all'una di notte 2-300 € per account è chiaro che si accorgono e la abbassano, mica sono scemi!
-
@doccaponeri Non siamo certo noi che la facciamo abbassare Ci sono migliaia di scommettitori che giocano su quella quota, perchè essendo maggiorata diminuisce il margine del book e potrebbe essere vista come una value bet. I movimenti di 2-300 ninja non determinano l'abbassamento di una quota
-
@tommyhaw ho qualche dubbio Tommy.. Questo è un book italiano. Quanti scommettitori italiani possono mai buttarsi su una bella quota ma non straordinaria a quell'ora della notte? 200 ninja con le cifre scritte sopra chiaramente determinano un flusso anomalo che induce immediatamente il book sulla difensiva. Sono convinto che un attimo di moderazione avrebbe giovato a tutti. Ovviamente è una mia opinione.
-
@f1li73 lo credo anche io alla fine se 300 ninja giocano 100 euro di media creano 30000 euro di puntate nel giro di pochi minuti...
-
@f1li73 teoricamente sarebbe una cosa giusta da fare, ma praticamente come fai? Secondo te la gente si modera, punta di meno (guadagnando di meno) per aiutare chi si sveglia il giorno dopo? Oppure non punta proprio aspettando che l'indomani puntini prima tutti gli altri? Dai su è tempo perso, solo a pensarla questa cosa
-
Chi arriva prima la sfrutta, cosi come funziona anche con le surebet e via dicendo.
E non è per egoismo, infatti io ho condiviso la mia giocata(e cosi fanno tutti), semplicemente funziona cosi -
Non ho parlato di egoismo né di trovare un modo di controllare i ninja.. In Italia è un abitudine (per me negativa).. Sfruttare senza moderazione. Penso subito a errori di prezzo su tablet Amazon dove qualcuno ne comprò 30. Comunque spero di essermi fatto capire. Buon proseguimento a tutti
-
@f1li73 ripeto tempo perso, quale sarebbe la moderazione? Un limite giusto per tutti? Ogn'uno si regola con la propria liquidità, quanto vale la pena rischiare ecc.ecc.Abbiamo una bella filosofia in questo club, ci aiutiamo, condividiamo e altro, ma quello che dici tu è improponibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet