[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@miky5181 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
io ho appena finito di parlare in chat con un'operatrice con la quale mi lamentavo del fatto che non mi consentivano piu' di giocare le maggiorate e minacciavo di chiudere il conto...non mi neanche fatto finito di scrivere che che mi risponde .. il conto e' stato chiuso!!!...........mi ha distrutto moralmente!!
Sono dei terroristi quelli di Skybet.
-
@miky5181 Le minacce non servono mai a nulla in ogni contesto, a maggior ragione con i bookmakers che hanno sempre il coltello dalla parte del manico.
-
il fatto e' che prima le avevo chiesto come fare eventualmente per chiudere il conto e mi risponde di mandare una mail con la richiesta di chiusura e po senza nenche chiedermi conferma di nulla mi dice che il conto e' stato chiuso! Di una freddezza e scortesia senza pari!
-
@miky5181 aspetta 15 gg riapri il conto e alla prima maggiorata potente piazzaci su il mondo, poi apri la chat chiedi di lei e fagli una sonora ppprrrrrrrr
-
Infatti ! si meritano proprio questo sti pagliacci!
-
Infatti al sondaggio skybet ho scritto proprio "migliorare la pessima qualità degli operatori"
-
Raga non mi fa più scommettere sulle maggiorate.
Qualcuno di voi è riuscito a farsele riabilitare, magari con qualche scommessa “normale” senza dover per forza chiudere il conto è riaprirlo ? -
@mr-robot alcuni mesi fa inviando una mail ti diminuivano i limiti, ora invece è più difficile
-
@anonymous consigli di chiudere quindi ?
-
@mr-robot meglio di no può anche essere che con il passare del tempo inizino a diminuirli a tutti
-
Chievo-Juventus
Skybet 2+goal 5.50
Sisal 1X+goal 5.70
Betfair Banca goal 2.46Giocata giusta?
-
@lolbetlol no. Se vincesse la juve per 0-1 le perderesti tutte e 3.
Al posto di 1x+ goal devi giocare 2+no goal -
@lolbetlol Sembra buona, ma aspetterei una parola dagli esperti.
-
@linkin ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@lolbetlol no. Se vincesse la juve per 0-1 le perderesti tutte e 3.
Al posto di 1x+ goal devi giocare 2+no goalLo 0-1 è coperto dalla bancata sul Goal di betfair.
-
@capabomba @LINKIN bancare goal significa giocare il nogoal
-
@linkin ma cosa dici ? È correttissima!
-
@lolbetlol giustissima
-
@lolbetlol ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@capabomba @LINKIN bancare goal significa giocare il nogoal
Appunto. 0-1 la copri con il nogoal infatti
-
@capabomba @LINKIN Grazie. Poco guadagno. L'ho giocata giusto per togliermi gli ultimi 10 € da skybet.
-
Ah scusate a tutti avevo letto, banca juve! Quindi @lolBetlol era giusta la tua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet