[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@marekforza quanto hai te ora di limite? 6 120 ?
-
@Abrahm su 888/leovegas l'under 4,5 è quotato 1.26
-
Ragazzi usando il punta/punta mettendo quota 10 e quota 1,26 ho un rating del 200% cosa sbaglio?
-
@marshmello ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Ragazzi usando il punta/punta mettendo quota 10 e quota 1,26 ho un rating del 200% cosa sbaglio?
Il rating è giusto ma sei sicuro che il mercato è lo stesso? Che quote sono quelle?
-
@marshmello hai soltanto invertito le quote nel calcolatore, credo. Aumenta il rating ma il guadagno netto (gli euro diciamo) no
-
@balzo ho usato la quota maggiorata a 10 di skybet e l'under 4,5 @1,26 su leovegas.. leggendo sopra ho capito che si può contropuntare cosi
-
@balzo ho usato la quota maggiorata a 10 di skybet e l'under 4,5 @1,26 su leovegas.. leggendo sopra ho capito che si può contropuntare cosi
E il 3-2 di cilic?
-
@capabomba No, under 4,5
-
@capabomba No, under 4,5
Si ma devi coprire anche l'eventualità che si arrivi al 5° set ma vince Cilic (quindi 3-2).
La puntata segnalata da Abrahm infatti dice:
3-2 federer @10 Skybet
3-2 cilic bf @10 BetfairSportbook
under 4.5 LeoVegas/888/Unibet @1.26 -
@capabomba ah ok capito, è un dutching! pensavo fosse semplicemente un punta/punta
-
@capabomba ah ok capito, è un dutching! pensavo fosse semplicemente un punta/punta
Da quello che ho capito si e con queste quote non ci si fa praticamente nulla di guadagno. Ma chiedo conferma ad @Abrahm .
-
Maggiorata:Chievo-Juventus
SkyBet: 2+Goal @ 5,50
GiocoDigitale/ Better 2+No Goal @ 1,95
Betfair Bancata :2 @1,40Lieve guadagno..Qualcuno trova qualcosa di meglio?
-
@nonsoloninja betfair 2+nogoal a 2.1, snai a 2 già buonissime entrambe
-
Puntare e bancare su betfair la vedo a rischio di limitazione
-
@glad95 penso che bancare la Juve su Betflag non sia assolutamente un problema, poi ho messo anche Snai
-
@glad95 NO perchè sono diverse . in un caso giochi 2 +no gol .... nella bancata solo il 2 ... per il book va bene perchè non sono complementari.
-
@profj94 ah ok perfetto, buono a sapersi
-
Maggiorata:Chievo-Juventus
SkyBet: 2+Goal @ 5,50
BetfairSport 2+No Goal @ 2,10
Betfair Bancata :2 @1,40@Profj94 Cosi?
-
@nonsoloninja giusta è giusta . se le quote le hai inserite giuste va bene ... guadagno 6 , 7 euro
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet