[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ninja1994 a me in chat non hanno dato risposte confortanti, ma spero siano semplicemente inetti
-
Ragazzi ma se si banca la Wozniacki sull'exhange non si guadagna di più?
Edit: Per esempio 10 su skybet e banchi 8 su bf exchange, responsabilità 11,50 a quota 2.4, dovresti guadagnare o 8 o 9 euro, correggetemi se sbaglio
-
EDIT: Anche Stanleybet ha rimborsato la scommessa su Federer, manca solo Unibet..(che però la porta ancora in corso)
-
@tux sbagliato!!, usa il calcolatore
-
@linkin su stanley che puntata avevate?
manca anche betfair -
quanto è la vostra puntata massima su skybet? su Caroline?
-
@user2222 stanley io avevo vince 3-0 si
-
@linkin ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
EDIT: Anche Stanleybet ha rimborsato la scommessa su Federer, manca solo Unibet..(che però la porta ancora in corso)
Se solo trovassi un regolamento sul loro sito.
Tiebrek si/no su altri siti dice che è nullo in caso di ritiri
-
@abrahm 7..
-
@c-danny7 ti posso chiedere anche sul pescara e generalmete su le super quote del calcio ? vorrei vedere se è un caso o si sono tenuti bassi su tutti. grazie
-
@abrahm ancora mi confondo sui concetti base, grazie
-
@abrahm basta che provi a giocare senza loggarti. Quando superi il limite massimo del sito ti porterà vincita=0
Es. Sulla maggiorata tennis, senza loggarti, inserendo 10 euro, come vittoria ti porta 30. Se inserisci 11 ti porta 0, ergo, 10 è il limite massimo -
@tux non fare i conti a mente usa gli strumenti di ninjabet servono a questo
-
@linkin questo lo so, siccome io ho i limiti alti su tutte le super quote, non ho mai avuto così pochi euro di puntata massima, volevo sapere con i vostri limiti se sono bassi perchè sono di default(solo chi si iscrive oggi a 10 euro per intenderci) o perchè cominciano ad abbasarmeli anche a me i limiti
-
@Ninja1994 sul loro regolamento ho trovato questo: .."Nel caso di ritiro/abbandono prima del termine naturale dell’incontro (o del periodo in questione) si fa riferimento al DM 111/2006 a meno che l’esito stabilito sia giá stata conseguito col risultato acquisito sul campo prima della prematura conclusione dell’incontro. In quel caso l’esito acquisito sul campo sará considerato valido e le scommesse saranno refertate in linea con esso"..
E' riportato su molte scommesse riguardanti il tennis solo che sui tiebreak non c'è! Ma, logicamente, dovrebbe valere anche lì..
Quindi "dovremmo" stare tranquilli -
Ma guarda quel dannato cinese,mi ha fatto perdere 2€ mannaggia a lui !
-
@nonsoloninja è koreano
-
È Immorale anche per un ninja provare a chiedere il rimborso di un evento che stava andando sullo 0-3 ma avevi scommesso 3-0.... @marekforza, quindi la nuova maggiorata è sfruttabile?
-
@nonsoloninja si, ma ci sono limiti bassi, verifica il tuo
-
Comunque per tutte le bestemmie che gli sto tirando, non credo che questo Chung avrà una bella carriera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet