[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
A me unibet e stanleybet ancora devono rimborsare.
Quello che mi preoccupa di più è unibet su cui ho giocato over tiebreak 0,5..:( -
@tmbfc io da ieri sono passato al 20%, sono già in fin di vita
-
WH ha rimborsato
-
Per questa maggiorata tennis dov'è la contropuntata più fruttuosa?
-
@linkin betstar 1.72 ... batte will sisal betfair e stanley. altri siti non son iscritto
-
@profj94 su betstars abbassata a 1.67..
-
@linkin ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
A me unibet e stanleybet ancora devono rimborsare.
Quello che mi preoccupa di più è unibet su cui ho giocato over tiebreak 0,5..:(Sto in ansia anch io per quel tiebrek
-
@ninja1994 alla fine è il problema un po' di tutti... il primo che vede il referto lo dica
-
@linkin will e sial 1.7
-
@ninja1994 a me in chat non hanno dato risposte confortanti, ma spero siano semplicemente inetti
-
Ragazzi ma se si banca la Wozniacki sull'exhange non si guadagna di più?
Edit: Per esempio 10 su skybet e banchi 8 su bf exchange, responsabilità 11,50 a quota 2.4, dovresti guadagnare o 8 o 9 euro, correggetemi se sbaglio
-
EDIT: Anche Stanleybet ha rimborsato la scommessa su Federer, manca solo Unibet..(che però la porta ancora in corso)
-
@tux sbagliato!!, usa il calcolatore
-
@linkin su stanley che puntata avevate?
manca anche betfair -
quanto è la vostra puntata massima su skybet? su Caroline?
-
@user2222 stanley io avevo vince 3-0 si
-
@linkin ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
EDIT: Anche Stanleybet ha rimborsato la scommessa su Federer, manca solo Unibet..(che però la porta ancora in corso)
Se solo trovassi un regolamento sul loro sito.
Tiebrek si/no su altri siti dice che è nullo in caso di ritiri
-
@abrahm 7..
-
@c-danny7 ti posso chiedere anche sul pescara e generalmete su le super quote del calcio ? vorrei vedere se è un caso o si sono tenuti bassi su tutti. grazie
-
@abrahm ancora mi confondo sui concetti base, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet