[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@capabomba perchè vuoi fare il dutching? Basta un semplice punta/punta..!
-
@linkin perchè stavo provando a fare quella con tre puntate (Skybet-WH-Sisal) e non quella su bet365.
-
@capabomba allora si, quella che hai scritto tu copre tutti i risultati
-
@mr-robot ho avuto problemi a depositare e per fare in tempo alla fine ho messo 44€ su skybet. Grazie per l'aiuto
Comunque in teoria un'altra contropuntata valida sarebbe stata "Chung vince almeno un set" @2 su betstars?
-
@capabomba si
-
@capabomba secondo la logica si, io purtroppo non sono registrato a molti siti, e ho dovuto contropuntare su bf sp a quota 1.72. Sono 7 o 8 euro
-
@c-danny7 peccato. Avrei preferito giocarla li che sto facendo la benvenuto, ma mi sono svegliato tardi oggi ...
-
@capabomba si in questi casi meglio guardare bene tutte le possibilità, tanto la maggiorata si skybet resta lì fino all'inizio della partita
-
Per come si sta mettendo la partita..mi sa che skybet dovrà pagare bei soldoni..
-
@linkin Da quando conosco skybet e totosi, è nata in me una nuova tendenza: giocare e sperare di perdere
-
@c-danny7 pure per me è lo stesso, ma figurati..quando spero in una cosa succede sempre il contrario xD
-
@c-danny7 cosa c'è di bello su Totosì? Lo devo ancora fare. Stavolta invece avrei piacere di vincere proprio per non dover sempre ricaricare skybet. Ha solo PayPal e per me che uso Skrill è un po' scomodo.
-
@f1li73 L'offerta di benvenuto, non la più simpatica a mio parere
-
Ragazzi Chung si è ritirato.. cosa succede adesso?
-
Il 3-0 no bet365 è nullo
-
Questo post è eliminato! -
@marshmello ma porcaputt.... sempre casini....
-
@ninja1994 ma dici???? il risultato è finito 0 a 2, che non è 0 a 3....
-
@user2222 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 ma dici???? il risultato è finito 0 a 2, che non è 0 a 3....
In passato mi hanno rimborsato...aspetta e vedrai penso di ricordarmi bene
-
@ninja1994 magari Skybet ci fa il regalo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet